top five #2

28 gennaio 2013
TOP FIVE DELLE FRASI PIÙ USATE DA PESA A PARIGI


5) Ho Freddo!


4) Pretendo, voglio far l'angelo di neve.


3) Mi fanno male i piedi!


2) MINCHIA! (Se non capisci leggi qui)


E in prima posizione troviamo.....


1) Cazzo me ne frega a me della neve e delle pozzanghere? Ho le scarpe in Gore-tex! 
_________________


Appena recupero un po' di forze troverò il coraggio per scrivere un post vero su ciò che ho visto a Parigi (anche se non so quanto possa interessarvi la cosa), e soprattutto sull'immenso conflitto italo-francese che si è andato a creare nel tempo. 
Ma la morale della favola, sappiate, è che li odiamo solo perché son migliori di noi.

Altre incredibili Top Five le trovate qui.

21 commenti:

Marco Goi - Cannibal Kid ha detto...

beh, dalle frasi direi che è andata bene ahaha :)

Astoria Waldorf ha detto...

Anche qui a Brescia nevica ma me ne guarderei bene, per avendo visto la neve per la prima volta a 19 anni, di tentare un angelo di neve. Piuttosto abbrevio i tempi e mi rinchiudo in frezzer attendendo la morte

Oh, e comunque 'sta storia che loro sono migliori di noi non la posso accettare per i francesi.

Harley Quinn ha detto...

Nonononononono!
MIGLIORI DI NO???
Si, nel raccapriccio!
I francesi son spocchiosi. La loro è l'arte della pseudo sobrietà con palazzi pieni di ori e ghirigori.
Cucinano una noce spappolata su una pappetta verde di cavolo e la chiamano alta cucina!
Fanno musica di merda che passano nelle loro radio di merda lasciando ai gruppi non francesi solo il 10% di "visibilità" e andrebbero picchiati di giorno e di notte.
E quella raccapricciante Torre lo so io che fine le farei fare...
Si percepisce il mio odio per la Francia?
Mmm... +_+

Sunshine ha detto...

migliori di noi? ma perché?non direi........

MrJamesFord ha detto...

Migliori di noi neanche morti e sepolti sotto un quintale di merda.
Soprattutto i parigini.

Come ho detto in occasione di ognuna delle tre visite nella capitale francese: Parigi è fantastica. Il suo unico problema sono i parigini.

Hombre ha detto...

Sei andato a cercare quello schianto di guardarobiera mora con la 5a di reggiseno al Louvre, lato Denon?
No? Ah beh.

poison ha detto...

Io attendo il post vero su Parigi!

Amore_immaginato ha detto...

migliori di noi?
Ci va poco!

S.ilvya ha detto...

concordo Pesa i Francesi sono migliori di noi...soprattutto quelli del nord ;)
i parigini no, ma quelli non sono francesi sono parigini...e credimi fa la differenza.
ciao :)

pesa ha detto...

@Marco: Benissimo direi!

@Astoria: Io ho dovuto aspettare invece ai 25 anni per vedere la neve. La gioia era troppa e non ho potuto resistere. Comunque, se non sei mai andata a Parigi, e vuoi vederti tutti i musei aggratis vai prima dei 26 anni.

@Harley&Sunshine&MrFord&Amore: Aspettate di leggere il post intero su Parigi, probabilmente concorderete con me, chissà, però io rimango pur sempre dell'idea che son migliori.

@Hombre: No, la tettona guardarobiera non l'ho vista, però ho visto Hilary Swank e Maria Sharapova mentre entravano ad una sfilata di Armani al Trocadero. Penso che basti per compensare, no?

@poison: Brava, tu aspetta di leggere le mie motivazioni prima di insultare i Francesi :)

@S.ilvya: Ti dirò, invece anche i parigini non erano niente male, anzi.

poison ha detto...

Pesa, ti sembrerà strano, ma io tutto questo astio nei confronti dei francesi e/o parigini non riesco proprio a provarlo! :)

Patalice ha detto...

tutto sommato direi che la top five prelude ad una splendida liason parigina...

Aria ha detto...

Ma sti gran cazzi che so migliori de noi!
MA PROPRIO NO.
'Sti zozzi puzzoni e che mangiano da schifo. NO.
W NOI W NOI W NOI sempre e comunque.

Poi, ma c'era la neve quando sei stato te?? Nooo che bello. Quando sono stata io solo della fottutissima pioggia del cavolo. Tristezza. Comunque, ho detto sempre anche io Freddo, Fame, e Ho mal di piedi -.-

all'aria ha detto...

minchia è sempre la più gettonata all' estero!
e minchia se sono peggio di noi pesa....

Cristina ha detto...

Minchia è il punto esclamativo per eccellenza.
Perchè anzichè usare frasi\parole come "Wow che bello" "meraviglia" e simili, noi usiamo il più diretto e marcato Minchia.
Poi io che sono palermitana... capirai bene...
:D

pesa ha detto...

@poison: Brava ragazza tu sei! Peace&Love.

@Patalice: Anche tu non hai nulla contro i francesi!?

@Aria: No no, son davvero migliori. Però sul fatto che son puzzoni ti do ragione.
Per quanto riguarda la neve, su Twitter, come ben sai, ti ho già risposto :)

@all'aria: Ma anche qua in Italia abbiamo luoghi in cui usare un bel "minchia"

@Cristina: Non so se hai seguito il link, ma ci ho scritto addirittura un post intero sul "minchia".

Eva Aiko ha detto...

Direi che riassumere Parigi con un minchia... Beh,detto da te Pesa, ha molto significato!

CoffeeGirl ha detto...

Inutile dire che chiedere un espresso in un bar a Parigi è come chiedere un piatto di spaghetti con le cozze in un rifugio di montagna. Io li ho provati entrambi e so di cosa parlo!

Marina ha detto...

Bravo ragazzo, narra delle tue avventure parigine, per me che amo la Francia sconsideratamente sarà una gioia :D

pesa ha detto...

@Eva: Ecco, qualcuno che capisce al volo (e soprattutto recupera i miei post passati) c'è sempre!

@CoffeeGirl: No no, so quanto sia sacro il pesce mangiato fresco quindi so bene quanto sia impossibile mangiarne uno decente in montagna. Per il caffè, invece, nutro sempre profonde speranze nei confronti del mondo intero. Puntualmente, però, vengono sempre spezzate.

@Marina: E che narro a fare? Neve! Neve! Neve! :D

Anonimo ha detto...

Ma dai sono qui che aspetto i tuoi racconti parigini...
Potrei raccontare i miei ma non credo possano interessare,a dire la verità mi vergogno un pò se dico che sono stata a Parigi ma non a Roma,però Versailles...
Saluti e baci dal Sarcidano

Posta un commento

Drink!