il deficiente oscuro - il ritorno

29 agosto 2012
Deficiente, perché? Non penso ci sia motivo di spiegarlo. 
Oscuro, perché? Perché con i pochi di giorni di mare che mi son concesso - nonostante sia un Sardo in Sardegna, io odio il mare - son riuscito a diventare più caramellato di amici che hanno passato mattinate e pomeriggi a crogiolare al sole di una delle estate più calde che il mondo moderno possa ricordare.
E così, dopo i lamenti e gli strazi per non riuscire a trovare argomenti, tempo e voglia ecco che faccio il mio ritorno nel giorno tanto atteso da tutti gli appassionati di cinema e fumetti, il giorno dell'uscita del "Cavaliere Oscuro - Il Ritorno". 
In queste due settimane di ozi e grattamenti, ho pensato di fare un ritorno in grande stile (?) in questa giornata solo per rendere omaggio al mio grande eroe d'infanzia e non. E poi anche perché la pacchia, belli miei, ormai è bella che finita. Si riprende il lavoro (per chi ne ha uno), si riprende lo studio (me tapino), e si riprende la vita ordinaria di tutti i giorni; quella monotona vita sedentaria, noiosa, fatta di routine e ciclicità che in fondo poco poco ci piace; e quindi devo riprendere a scrivere, devo riprendere a correre, devo riprendere a studiare e devo uscire dal letargo estivo che mi ha stretto tra le sue braccia per così tanto tempo. Quindi, Signore e Signori, eccomi qua, sono uno strano animale io: vado in letargo in estate e vivo d'inverno. Ma che ci posso fare, ho bisogno di stimoli per combattere il mio amato freddo. 

p.s. Io, il film, l'ho già visto in anteprima martedì scorso, e all'UCICinemas un cartello della biglietteria recitava "Visti i recenti avvenimenti nei cinema americani, si vieta l'ingresso alle proiezioni de "Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno" a chiunque indossi maschere o abiti che non rendano distinguibile la persona, o che comunque turbino la serenità degli altri spettatori"

Fortuna non mi hanno visto le scarpe.


30 commenti:

poison ha detto...

Avrei preferito vedere meglio il tatuaggio, perchè le scarpe (tanto mi ami, non puoi offenderti) sono abbastanza discutibili.... :)

Melinda ha detto...

La tua gamba la tua gamba la tua gaaaaaaaaambaaaaaaa :D
Mmmm mi gaso con poco, hai visto? Ahahahah!
Bentornato Pesa :D
Io proprio oggi sono rientrata al lavoro dopo soli 15 giorni di ferie...e sono oscura come te perché anche io mi abbronzo con un giorno :D

ciku ha detto...

ma se dico che batman mi sta sul culo, bestemmio?

MrJamesFord ha detto...

Io quelle scarpe le stimo tantissimo.
E sinceramente, le vorrei anche io.
Comunque, bentornato.

CoffeeGirl ha detto...

Menomale che ho letto nei commenti che si trattava di un tatuaggio... pensavo ad una fitta coltre di peli!!!! :P
Bentornato (a scrivere) pesa, è sempre un piacere rileggerti!
p.s. non mettere i piedi sulle poltrone davanti anche se ci sei solo tu nel cinema!!!!

Frrrresh! ha detto...

Ah..trattasi di tatuaggio? Io pensavo a dei comunissimi peli da omo!

S. ha detto...

Ah non sono peli ?

Amore_immaginato ha detto...

Anch'io ho pensato fossero peli!!!!
Comunque ti odio, che dopo 27 giorni di mare (che amo e che ho raggiunto dopo 1200 chilometri) sono appena appena color caffè macchiato!
Il film me lo vado a vedere con poison e company vestita da me stessa.
Ammesso che mi lascino entrare!

poison ha detto...

@amore: guarda che io a company mica l'ho invitato.

pesa ha detto...

@poison: Tatuaggio? No no, quello è puro pelo sardo. 100% D.O.P.

@Ndina: Ess se fai così per il mio piede cosa farai mai per i miei piedi? Le mie mani?

@ciku: Assolutamente sì! Una super bestemmia, anzi una Bat bestemmia.

@MrFord: Son Superga. Penso si trovino in ogni negozio. Io le ho prese online, ma se giri un po', chissà.

@CoffeeGirl: No, tranquilla, i piedi sono in tensione, sembra che li stia appoggiando, ma sono una persona estremamente civile, soprattutto al cinema. :)
Comunque, cara mia, so' peli quelli.

@Fresh: No no, comunissimi peli da omo!

@S.: Beh devo rispondere anche a te su cosa sono!? :D

pesa ha detto...

@Amore: Io son scurissimo, mi basta un pomeriggio di mare, anche all'ombra di un muretto o ombrellone e divento subito color marocchino.
A me però mica m'avete invitato eh, grazie :(

Amore_immaginato ha detto...

bastardissimo...
Ah ma per gli inviti chiedi a Pois, oppure fai come me, autoinvitati!
@Pois, l'ho invitato io!!!

poison ha detto...

Peli? Ma come sono accatastati? :)
(si nota molto che non frequento uomini pelosi?)

magneTICo ha detto...

in effetti avrebbe turbato non poco la mia serenità. fortunatamente non c'ero.
=)

Giulia Mattei ha detto...

Ma porti un 35? Che piedino!

newmoon35 ha detto...

Carucce le scarpe.
Le fanno anche con il tacco??

Maraptica ha detto...

Secondo me l'hanno viste ma l'idea di doverti far entrare senza li ha spaventati oltremodo :DDD

chaillrun ha detto...

Bello tutto: scarpa, pelo e contropelo :) Ma il film vale il biglietto?

Baol ha detto...

Ma hai un tatuaggio sulla gamba o i peli si divertono a fare disegni?

Harley ha detto...

Io son andata a vedere Madagascar 3.
Te addirittura l'anteprima, vergogna!

Però Madagascar 3 l'ho visto senza aver visto il 2 e ricordando poco del primo, una cosa del genere non la farei mai con il Cavaliere Oscuro.

Vergogna! (anche per le scarpe)

Frrrresh! ha detto...

Pesa consolati. Io con due minuti sotto il sole divento una vugumbrá !!

'n aMico ha detto...

Beh, quello che si è seduto davanti, dopo il massaggio cervicale fatto dal tuo piedino, un po' turbato sarà uscito dal cinema, eh! :D

Bill Lee ha detto...

scarpe terribili. Complimenti.

Marina ha detto...

Aaaaaaaaaaaaaah l'inverno è bellissimo cazzoooooooo
che bello rileggerti
che bello che bello
ho appena preso il caffè ecco perchè è tutto bellissimo.

pesa ha detto...

@poison: Son accatastati, ecco tutto :)

@magneTICo: Sono una persona discreta, ti avrei ucciso da dietro con una corda di violino, senza far scattare il panico in sala.

@Giulia: Ma che 35, un 42 striminzito. C'ho il piedino raffinato io.

@newmoon: Penso di sì, per sicurezza comunque prova a fare uno squillo alla Superga.

@Maraptica: Hanno pensato "Se questo imbecille ha il coraggio di venire fin qui con le scarpe di Batman, sicuramente ha anche il coraggio di fare una strage. Meglio farlo entrare senza problemi!".

@chaillrun: Il film vale due biglietti! Tant'è che andrò nuovamente a vederlo!

@Baol: Leggi un po' più su e scoprirai il mistero ;)

@Harley: Nel senso che ti fanno schifo? Comunque, vergogna! davvero per non aver visto ancora Batman!

@Fresh: Ma a me non dispiace, faccio invidia ad un sacco di gente color mozzarella :D

@aMico mio: Ma ci credi se ti dico che all'anteprima la sala era vuota!? Una vergogna guarda, non si può.

@Bill: Ti sfido a trovare un altro con queste scarpe però!

@Marina: Allora quando mi leggi continua a bere caffè, litri, ettolitri, cisterne. Almeno faccio contento qualcuno così.

Harley ha detto...

no, nel senso che tu le hai e io no :(
Lo sto guardando giusto giusto ora u.u e domani vado al cinema!
evviva evviva!

pesa ha detto...

@Harley: Lo so, lo so, sono troppo belle quelle scarpe, son l'invidia di mezza Provincia di Cagliari.

C c c c contessa. ha detto...

Oddio ho riso cinque minuti per la storia del pelo/tatuaggio <3

Baol ha detto...

Ma se sono accatastati, ci paghi l'IMU?

(scusa, deformazione professionale)

pesa ha detto...

@Contessa: Tu hai geni sardi dentro di te, quindi hai potuto facilmente intuire che quella è la virile gamba di un vero e puro uomo sardo!

@Baol: Evado nella speranza di non incappare in Equitalia.

Posta un commento

Drink!