che poi uno non ci dorme la notte

26 giugno 2012
Ehilà! Buongiorno mondo, buongiorno a tutti Voi!
Vi sono mancato, vero? Immagino...
Son stato piuttosto assente dal mio blog in questo periodo e di certo non per mio volere; anzi, io ho tentato in tutti i modi di scrivere, ma avevo un pensiero in testa che mi assillava, non mi dava pace, facendomi passare queste prime calde notti estive in dormiveglia; un pensiero talmente molesto e fastidioso che anche lo studio è stato faticoso, snervante e delle volte impossibile.
«E che mai stava pensando tanto da abbandonare il suo blog - di cui non interessa niente a nessuno - e addirittura poi venire a comunicarcelo?» Ecco cosa vi state chiedo in questo momento, non negatelo. 
Bene, vi ho tenuto abbastanza sulle spine, è giunto il momento di spiegarvelo.
L'altro giorno, con la mia dolce metà si pensava a come, nonostante siamo ormai nell'a.D. 2012, le donne siano viste sempre sotto una luce diversa rispetto a noi uomini. 
Esempio: i cartoni animati. Se una mia coetanea osanna i cartoni animati, i fumetti, o qualsiasi tipo di intrattenimento "infantile" e indossa magari una maglietta che porta l'effige del suo fumetto preferito di tutti i tempi, ecco che viene considerata come una povera ragazzetta paragonabile ad una bimbaminkia; se invece a portare un capo d'abbigliamento da bambino è un esponente del sesso forte, ecco che subito lo si indica come uno stravagante, un alternativo che combatte i cliché della società. 
Quindi la mia domanda, il mio dubbio esistenziale, era: visto che ora indosso giorno e notte queste scarpe, son da considerare uno "stravagante, un alternativo che combatte i cliché della società", o semplicemente un idiota?




Cazzo, però son belle. 

24 commenti:

MrJamesFord ha detto...

Belle di brutto, Pesa.
Io ne ho un paio nere con il rosso e il bianco sfumati ai lati ed una montagna di teschi attorno. ;)

C c c c contessa. ha detto...

Belle *_*

ciku ha detto...

è il paracarro che non m'è mai piaciuto

MeryBimbaDark ha detto...

wow davvero belle =) cmq chissà forse la risposta è stravagante, un alternativo che combatte i cliché della società", o semplicemente un idiota e magari mille altre ancora , dipende solo dalla persona che ti trovi davanti !!! ma alla fine chi sene importa l'importante è che piacciano a te ;) !!!

S. ha detto...

su una ti è caduto il gelato gusto zabaglione e sull'altro variegato alla crema...buoni come gelati ;)
prendi la coppetta alla prossima...

Margherita ha detto...

sono fighissime. e tu sei un figo, di conseguenza. :)

Grace (ma gnappetta della Val Gina) ha detto...

Le scarpe sono fantastiche, ma..un consiglio..
Sono un po’ calde, toglile la notte e poi vedi come riprendi a dormire come un angioletto hahahah!

v. ha detto...

sono molto belle. puoi spensierarti.

pesa ha detto...

@MrFord: Fanno molto punk quelle ;) Se sabato sei nei pressi di Cagliari e vuoi ascoltare musica fatta male vieni a sentirmi con quelle scarpe :)

@Contessa: Sapevo che tu avresti gradito.

@ciku: Il paracarro? Cioè? Intendi la Batmobile?

@Mery: E trovandomi davanti a te cosa potrei essere? Un idiota o tutto quel popò di cose elencate? :)

@S.: Ok, perfetto, per te la risposta quindi è "idiota" :D

@Margherita: E non hai visto la maglietta di Superman! Sheldon Cooper a me fa una pippa.

@Grace: Ah, ecco perché!? Era così semplice la soluzione, poi cominciavo ad emanare pure uno strano odore e mi chiedevo proprio cosa fosse.

@v.: Da questo pomeriggio inizierò a dormire sonni tranquilli allora ;)

Amore_immaginato ha detto...

beh, il mio primo pensiero sarebbe stato che avessi indossato per sbaglio due scarpe diverse.
Ma vabbè, io sono antica!

CoffeeGirl ha detto...

Secondo me sei abbastanza lontano dall'effetto "bimbominkio" :D
Ma attento agli abbinamenti...

MrJamesFord ha detto...

Purtroppo non ho ancora previsto una trasferta cagliaritana, ma quando la programmerò sarai il primo a saperlo, giuro!

ciku ha detto...

intendo il bordino plasticoso alto. per il resto son decenti.

Marina ha detto...

Vai Pesa vai, combatti i cazzo di clichè!
...Per la cronaca io ho uno swatch dei Pokèmon, è che mi vergogno un po' ad andarci in giro :(

Hombre ha detto...

scarpe nere paghi da bere.

Nora Stubborn ha detto...

belle sì, e dei giudizi finchè puoi fregatene! io con quelle ai piedi mi monterei un bel po' :)

Sileno27 ha detto...

sei semplicemente un idiota

Irriverent Escapade ha detto...

Un po' tamarre...ma chissenefrega, se piacciono a te ;-)

Maraptica ha detto...

Per me son carine assai e sti bip se agli altri non piacciono, devono piacere a te no?! :)

Giulia Mattei ha detto...

Non mi piacciono benché l'idea non sia male.

Patalice ha detto...

son belle sì...
truzze ed adolescenziali ma belle forti!

LA CONIGLIA ha detto...

ma che domande, sei solo alternativo!
mettiti hello kitty addosso e allora sarai stra-stravagante!

Harley ha detto...

Oh *_* son belle.
Ecco, fortunatamente non sono eccessivamente vistose, altrimenti l'effetto idiota non te lo levava nessuno...

pesa ha detto...

@Amore: Ma va va, macché all'antica.

@CoffeeGirl: Beh ho una maglietta di Superman, ma non la metterò mai quella lì insieme alle scarpe. Non ci stanno bene in fatto di colori :P

@MrFord: Avvisami così cercherò di organizzare anche un bel live dedito ad ignoranza alcolica come piace a noi ;)

@ciku: Il tuo "son decenti" mi riempie di orgoglio.

@Marina: Se funziona mettilo!

@Hombre: Volentieri, c'è caldo e la birra fresca è l'unico rimedio.

@Nora: Pensa quando il 27 agosto andrò al cinema a vedere l'ultimo Batman di Nolan!

@Sileno: È per questo che ti voglio bene.

@Irriverent: Non è che mi piacciono. Sono meravigliose.

@Maraptica: Assolutamente sì!

@Giulia: Nooo proprio tu le stronchi! Non l'avrei mai detto.

@Patalice: Quindi un po' come me :)

@Coniglia: Che poi tu hai avuto pure l'anteprima su Instagram!

@Harley: Sapevo che tu avresti apprezzato sicuramente :)

Posta un commento

Drink!