uno dei peggiori post di sempre

13 febbraio 2012
Bene, dopo un periodo di intensa quanto inaspettata attività cerebrale, in cui i post nascevano come funghi al sole dopo un acquazzone, ecco che mi ritrovo in una totale calma piatta. Stando davanti allo schermo non riesco a partorire altro che lamenti su come non riesca a scrivere nulla. 
È successo anche un po' di tempo fa, ricordate
Eh poi fortunatamente si è risolto tutto, ma lì, se devo essere sincero, avevo dalla mia parte un elevato numero di bozze pronte all'uso da pubblicare, in modo da continuare a tenere in vita il blog con una certa regolarità e non lasciarvi mai a bocca asciutta. E invece ora mi ritrovo senza neanche una bozza. Me misero, me tapino!
Continuando di questo passo dovrò mettere in stand-by queste povere e derelitte pagine, o addirittura affidarle al buon Caronte per traghettarle verso il terzo girone del settimo cerchio dell'inferno dantesco. 
E questa volta per davvero. 












Bazinga!

(Son fissato con The Big Bang Theory in questo periodo, quindi dovevo necessariamente scrivere un post con all'interno quella parola. Ho grossi problemi, e se non capite guardate anche voi quella stupida ma meravigliosa serie).

21 commenti:

ciku ha detto...

amo sheldon cooper anche se la quinta stagione tentenna.

Hombre ha detto...

qualche spunto (aggratisse) per i tuoi prossimi post:
- giggiriva
- è nato prima l'uovo o la gallina
- come porre riomedio a un'occlusione intestinale
- san valentino andrebbe spostato in agosto
- i jalisse dove son finiti?

MrJamesFord ha detto...

Pesa, secondo me dovresti seguire il mio esempio e trovarti un antagonista odioso come il Cannibale! Ahahahahaah! ;)

newmoon35 ha detto...

Cosa è una malattia?Anche io in questo momento non sono proprio ispiratissima..p.s. piantala di insultarmi il Boss pischelletto!:-)

Juliet ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=u85u2ymDl8M

Bill Lee ha detto...

hombre sei un idolo. mi hai dato materiale per un mese.

Melinda ha detto...

Pesissimo ma tu basta che scrivi ed io ti leggo sempre con piacere, anche se credi di non essere ispirato scriviiiiiii!!! :*

Conte di Montenegro ha detto...

Contro gli svizzeri, contro gli svizzeri, contro gli svizzeri, contro gli svizzeri!

pesa ha detto...

@ciku: Non dirmi che sei una di quelle fanatiche e criticone del doppiaggio italiano!? A me, onestamente, piace, e diverte molto più di quello originale.

@Hombre: Allora, quello su giggiriva è pronto, devo solamente scriverlo. Per gli altri vedrò che posso fare.

@MrFord: Ahahah ma io voglio bene a tutti quanti, non riuscirei ad odiare nessuno.

@newmoon: Dev'essere il periodo secondo me. Con tutto questo freddo ci si gelano i neuroni.

@Juliet: Questo non lo batti :)

@Bill: Beato te, io oltre giggiriva non riesco ad andare. La mail al massimo domani arriva, pazienta.

Melinda: Pensa che ho letto "Pessimissimo" e ho iniziato a stimarti ancora di più di quanto già non faccia, perché finalmente ho trovato qualcuno che la pensava come me: ovvero che questo è una cagata di post!

@Conte: Giuro, ci provo.

Melinda ha detto...

Poi hai scoperto che era Pesissimo e non mi hai stimato più, tanto da essere l'unica senza chiocciola al suo fianco...ahahahahaah!!!
Io ti stimo comunque, anche con post cagata come questo!

MentePensante ha detto...

Non abbandonare il blog!! Vada a scrivere cazzo! :D

pesa ha detto...

@Melinda: Ti giuro, non lo faccio apposta, ma ogni volta che commetto un errore, o un omissione, nei commenti ci vai sempre e comunque di mezzo tu! Non è possibile! Sembra un complotto!
Ma tranquilla non è così, la mia stima ce l'hai sempre e comunque :)

@Mente: Ecco, mi sa che tu non guardi The Big Bang Theory vero!? :D

MentePensante ha detto...

Effettivamente no! Mi sento esclusa...

ciku ha detto...

sostengo il doppiaggio ma non riuscirei a sentire parsons con una voce non sua.

pesa ha detto...

@Mente: Un consiglio, guardalo. Ne vale la pena, e soprattutto potrai capire il Bazinga! del mio post :)

@ciku: Io invece non riesco a trovarlo così divertente come in italiano, forse perché son troppo pigro per imparare una lingua straniera talmente bene da poter capire un film, o perché i sottotitoli tolgono metà del divertimento.
Comunque non è solo quello, conta che il tono, le inflessioni, e tante altre cose, son totalmente diverse in inglese, quindi per un orecchio non così tanto abituato come può essere il mio, il divertimento lo si percepisce a metà.

Grace (ma gnappetta della Val Gina) ha detto...

Pesa, fai come me, fatti scrivere i post da altri hahah!
Scherzo..uff..il blocco dello scrittore proprio ora che volevo chiederti una perla per la Val Gina ti viene?
Si può scrivere "viene" e "Val Gina" nella stessa frase? Hahahah!
Baci

pesa ha detto...

@Grace: Oh sì, eccome se si può scrivere! Penso non ci sia accoppiamento migliore!!

Mesic C. ha detto...

Maccome e io che cazzo leggo?

pesa ha detto...

@Mesic: Eh mi sa proprio che neanche tu guardi The Big Bang Thoery! Dai Bazinga, era un altro dei miei simpatici scherzoni.

Lella ha detto...

mancu mali..
pfff! per un attimo credevo fossi passato all'altrasponda.

Non quella del terzo girone: che non si può parlare dei brunettilatini ultimamente, che come parli parli si offendono.

L'altra altra, quella dei senzablog

pesa ha detto...

@Lella: Mmm ma io non mi paragonerei a un Brunetto Latini, io direi più che appartengo ai "Bestemmiatori contro Dio, Natura e Arte". Effettivamente se ben ci pensi, sto sempre lì a bestemmiare, son brutto come la morte e con questo blog non faccio altro che uccidere l'arte giorno dopo giorno.
Neanche tu hai capito il "Bazinga" finale mi sa :)

Posta un commento

Drink!