top five

17 dicembre 2011
TOP FIVE DELLE FRASI PIÙ USATE DA PESA A MADRID


5) No hablo Español.


4) No soy de aquì.


3) Como?


2) In English, please!


E in prima posizione troviamo.....


1) Cosa ha detto!? Cosa vuole?? 
_________________


TOP FIVE DELLE FRASI PIÙ USATE DA PESA IN AEREO


5) Se quando atterra applaudono, li ammazzo.


4) Se quando atterra applaudono, li ammazzo.


3) Se quando atterra applaudono, li ammazzo.


2) Se quando atterra applaudono, li ammazzo.


E in prima posizione troviamo.....


1) Li ammazzo!

24 commenti:

Emanuele Secco ha detto...

Poi mi auguro che tu li abbia ammazzati ^^

E.

MrJamesFord ha detto...

Niente male.
Ad ogni modo, ti è piaciuta Madrid?
Sei andato a Chueca come dicevo?

Melinda ha detto...

Quindi hanno applaudito? :)

Juliet ha detto...

Quell'applauso sembra proprio un "EEEEEEEEEEEH! SEMO VIVIIIIIII!". Bentornato :)

MentePensante ha detto...

l'applauso è molto triste...sarà anche per scaricare la tensione ma santo cielo...come chi applaude alla fine del film....li decapiterei tutti!!!!

Conte di Montenegro ha detto...

Attendo la foto!!! Autografata mi raccomando!!!

Marco Goi (Cannibal Kid) ha detto...

che palle gli applausi per l'atterraggio... mucha mierda!

C c c c contessa. ha detto...

Se non li ammazzi tu, lo faccio io.

pesa ha detto...

@Emanuele: La voglia di mangiare un piatto di spaghetti era troppo forte, mi ha trattenuto. Comunque ho tutti i loro indirizzi, li andrò a trovare nel sonno.

@MrFord:Sì, la città mi è piaciuta tantissimo... anche se effettivamente per i miei gusti forse è troppo maestosa e sfarzosa, tutto troppo troppo. Purtroppo il quartiere che mi hai consigliato non son riuscito a vederlo, però al centro ho fatto delle belle bevute ;)

@Melinda: Purtroppo sì, come d'altro hanno fatto all'andata e come la maggior parte degli Italiani continuerà a fare.

@Juliet: Grazie mille cara :)

@Mente: Pensa che durante la proiezione di Robin Hood (quello con Russel Crowe per intenderci)hanno applaudito al bacio con la protagonista femminile. Voglia di uccidere.

@Conte: A breve, non preoccuparti.

@Cannibale: Mucha mierda, puoi dirlo forte. Ma direi gli applausi in generale quando non ci stanno a fare nulla, un po' come fanno in facoltà da me alcuni colleghi, che applaudono quando finisce una normalissima lezione. Mistero.

@Contessa: Mettiamo su una società di sterminio.

Hombre ha detto...

e al 6° posto:
Usted tiene la camiseta de Cristiano Ronaldo?

Maraptica ha detto...

Quanti ne sono sopravvissuti all'atterraggio? :-)))

pesa ha detto...

@Hombre: No no, per niente, al 6° posto c'è "Dos Bocadillos y dos Cervezas por favor" :) Solitamente mi divertivo ad urla per strada "El Barça ha ganado el clàsico!"

@Maraptica: Tutti, ma presto moriranno di morte violenta :)

Hombre ha detto...

li hai Messi in cruz!

OrsaBIpolare ha detto...

"Estoy borracho" no? :)

(io la primissima volta che sono salita su un aereo mi sono accodata all'applauso, sentendomi una demente, non l'ho più fatto giuro!)

pesa ha detto...

@Hombre: Assolutamente! Non sono un amante del calcio televisivo o dello stadio, anzi tutt'altro, però davanti all'arte (calcistica in questo caso) mi inginocchio. Messi è sicuramente il calciatore più forte che ci sia al mondo, non esistono cazzi.

@Orsa: No no, quello lo dicevo in italiano, non avevo abbastanza neuroni per parlare un'altra lingua :)

Conte di Montenegro ha detto...

Cazzo, arriva una contessa e non me la presentate?

LA CONIGLIA ha detto...

ormai l'applauso sui voli ryanair è di rito. C'è poco da fare. Io in genere mi fingo straniera... pesa come puoi non parlare in spagnoloooo...è una lingua così bella!

Grace (ma gnappetta della Val Gina) ha detto...

Pensa che c'è una mia amica SCEMA che non solo fa l'applauso, ma dice in fase d'atterraggio a tutti i passaggeri:
- Ma che tesciorino è il nostro grande pilotino?

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!

pesa ha detto...

@Conte: Che persone maleducate che siamo. Creerò un centro per Blogger altolocati

@Coniglia: Eh lo so, son pure sardo! Basta sostituire le -u finali delle nostre parole con qualche -s, così dicono. Però il problema è capirlo lo spagnolo, parlano velocissimi!

@Grace: Ahahahah il commento che ho appena lasciato sul tuo blog!! :D

Grace (ma gnappetta della Val Gina) ha detto...

Giuro ho le lacrime, non sto scherzando hahahah!

Bill Lee ha detto...

wow, un post pieno di niente!

pesa ha detto...

@Grace: Siamo spiriti simmetrici :)

@Bill: Pff, pensi che questo sia pieno di niente?? Leggiti tutto il resto del mio blog, sì che allora troverai veramente il nulla.

Marina ha detto...

Una volta nella vita spero di vederli... per sapere se è una leggenda metropolitana o applaudono davvero

pesa ha detto...

@Marina: Mi stai dicendo che sei una delle poche italiane a non aver mai assistito ad un applauso in aereo!? Che fortuna sfacciata!

Posta un commento

Drink!