il quizzone

12 dicembre 2011
Ma sì, dai, perché ogni tanto non provare a fare un gioco su questa derelitta pagina web che racchiude le idiozie di questo povero disperato? Che poi sarei io, eh.
Avete tempo una settimana per risolvere queste intricato e difficilissimo enigma.
Dunque, da domani, martedì 13, dovrei eclissarmi totalmente sparendo dagli schermi dei vostri PC almeno fino a sabato 17, e il vostro compito sarà indovinare dove me ne vado di bello. 
Ricchi premi in palio per chi riuscirà a trovare la soluzione, come ad esempio una batteria di pentole in acciaio Inox 18/10 (si scrive così!?), un TV Color 16'' con videoregistratore integrato, e un comodo materasso Eminflex con doghe ergonomiche in legno. 
Io, personalmente, non voglio darvi alcun tipo d'aiuto, anche perché effettivamente la soluzione è abbastanza facile.
Domandone: dove vado di bello? 

14 commenti:

Amore_immaginato ha detto...

Ma questa è troppo difficile.
No, veramente...
Tento solo per il materasso perchè mi serve che il mio non ce la fa più e solo se mi assicuri che è matrimoniale che singolo non mi serve e non ci provo neppure.
Vai a Dirdam!
:)

Maraptica ha detto...

Non so dove vai, io con i quiz non sono brava, potevi darci almeno un'iniziale... ;)
p.s. A me m'ha delusa parecchio (come smontare una vacanza) :-D

MrJamesFord ha detto...

A me, invece, è piaciuta molto.
Più classica di Barcellona, ma comunque bellissima.
Fatti un giro nel quartiere Chueca, che è un pò losco, scombinato e con un sacco di locali dove si beve bene. ;)

Juliet ha detto...

Buon viaggio ciambella!

Emanuele Secco ha detto...

Ci sono! Reykjavík!

E.

ciku ha detto...

vattene a fare in culo, va'. giovane capitalllishta.

(niente, è solo che mi pareva ci potesse stare bene un commento così)

:-)

Marina ha detto...

Secondo me è andato a Berlino eh.

Ragno ha detto...

Vai a trans

Sileno27 ha detto...

vai a cagare.

Grace (ma gnappetta della Val Gina) ha detto...

Maledetti quisss, non indovino mai :(
Provo, eh..
Vai a, anzi sei a Parigi :)
Forza, ora ESCIMI il materasso hahah!

LA CONIGLIA ha detto...

Allora, divertiti tanto!
Ma fai da bravo perchè comunque è un luogo di perdizione..
Se non vai almeno al Prado e al Reina Sofia ti diseredo (ma lo so che ci andrai)
Tieniti stretti sciarpa e guanti perchè il freddo 'zacca'
E non scordare il cappello che il freddo alla testa è tremendo!
Ricordati di assaggiare churros e chocolate, perchè come li fanno a Madrid te li sogni!
Dimenticati Cagliari e interland per un pò...
Anche la Sardegna e l'Italia già che ci sei...
Ma torna a casa con tanti ricordi da condividere qui sul blog!


Dove sono stata io??? ;P

pesa ha detto...

@Amore: Vinci il comodo materasso! E per la tua gioia, sì! è matrimoniale!

@Maraptica&MrFord: Allora, città bellissima, devo ammetterlo... forse troppo però! Nel senso che ogni angolo era contornato da un meraviglioso palazzo, un meraviglioso monumento, un meraviglioso questo e quello. C'è un limite, alla fine perde un po' di significato. E comunque do ragione a MrFord :)

@Juliet: Ne ho mangiato una stamattina a colazione. L'ultimo mio pasto madrileno.

@ciku: Il commento perfetto, oserei dire.

@Marina: Eh sì, su per giù ero nelle vicinanze.

@Ragno: Sempre e comunque.

@Sileno: Sempre e comunque.

@Grace: Materasso uscito! Dividilo con Amore :D Io guardo!

@Coniglia: Allora, Reina Sofia visitato (dalle 19.00 alle 21.00, e sappiamo il perché eheheh), il Prado purtroppo non ce l'ho fatta, dalle 18.00 alle 20.00 ero sempre dalla parte opposta della città. Il freddo non è stato un problema ero ben attrezzato.
Churros e chocolate assaggiati, come anche Porras, Bocadillos e Paella.
Mmm tu dove puoi esser stata?? Qualche indizio? :)

LA CONIGLIA ha detto...

canne e donne nude e ti ho detto tutto :)

bene Pesa, dovrai tornare per forza, il prado va visto!!! :)

pesa ha detto...

@Coniglia: Città del Vaticano!? :D

Posta un commento

Drink!