11 novembre 2011
And now I give up, so goodbye and so long.

11 commenti:

MrJamesFord ha detto...

So long anche a te, Pesa.
Anche se non so per cosa stai ghivando ap.

Amore_immaginato ha detto...

cioè, neppure il tempo di linkarti e dopo due giorni e te ne vai?
Mica si fa così!

VioletPussy ha detto...

Soooo...What?!

Minerva Jones ha detto...

Vabbè, prenditi il tuo tempo per apire cosa vuoi e come puoi tentare di arrivarci. Uscire dalla rete, temporaneamente o permenentemente, è ok (amen!), uscire dalla vita, non trovare senso in ciò che si fa, lasciarsi andare alla deriva invece è uno spreco. Un giorno te ne potresti pentire (da solo), ed è una sensazione agghiacciante...

Grace (ma gnappetta della Val Gina) ha detto...

Post Untitled....e moooolto Blink-182..
COSA SIGNIFICAAAAAAAA??? O_o

ciku ha detto...

umm. è un post farlocco?

Juliet ha detto...

Per favore, non dirmi che sei il tipo di blogger che scrive post del genere perché ha l'autostima sotto i piedi e vorrebbe leggere decine di commenti tipo "Nooo! Non andartene! Non chiudere il blog!". Ti prego.

Marina ha detto...

Ma no dai, siamo tutti vittime di un enorme misunderstanding, pesa won't ever leave us.

pesa ha detto...

Ma scusate, ora uno non può neanche citare la sua canzone preferita di uno dei suoi gruppi preferiti, e subito scatta l'apocalisse?? Suvvia, quando mai potrò abbandonare questo mio piccolo spazio in cui sono sovrano, re e padrone!? (Insomma, in cui sono 3 sinonimi). Il punto è che la stavo canticchiando da un po' e la strofa era bellina e orecchiabile, poi mi è venuto in mente che effettivamente fare un post "Untitled" - come la canzone - e metterci dentro una frase equivoca poteva risultare divertente :) Quindi non disperate (?) non vi abbandonerò così facilmente.

@Amore_immaginato: Puoi continuare a linkarmi senza problemi, sono un gentil cavaliere, prima di dimettermi da codesto blog darò un preavviso di due mesi.

@Grace: E ci avevi preso! Accidenti a te, potevi svelare il mistero di questo stupidissimo post e invece...

Sileno27 ha detto...

perchè sei cretino?

pesa ha detto...

@Sileno: Ho provato a dare una risposta nel post pubblicato poco fa... ancora non son convinto della risposta. Io, per la cronaca, comunque, mi sento un deficiente, non un cretino.

Posta un commento

Drink!