solamente una piccola considerazione (part VII)

1 agosto 2011
Permettere che le vecchie, o per meglio dire vecchiacce, prendano il sole in topless su una spiaggia pubblica davanti a bambini, bambine, donne e uomini, soprattutto uomini, dev'essere inserito, senza se e senza ma, tra i crimini contro l'umanità. E punito con la pena di morte istantanea. 

Un po' come Gabriele Paolini in quest'altra meravigliosa considerazione.

p.s. Io sarò qui - in allegato la foto - almeno per una settimana, però sparisco già da questa per tornare dio solo sa quando. O forse non lo sa neanche lui. Divertitevi.



16 commenti:

Sileno27 ha detto...

si, certo divertitevi!
divertitevi tutti mentre io vado a lavorare.
ma fottiti va!


p.s.:cazzo che mare!!!

Il Viandante ha detto...

Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba.

Gerentofilo!

Il Viandante ha detto...

gerontofilo, ma fa lo stesso

MrJamesFord ha detto...

Pesa, l'anno prossimo veniamo anche noi lì.
Paghi tu, ok? ;)

ciku ha detto...

pensa come sarai piccolo! ogni bene.

Juliet ha detto...

Ciao caro, divertiti :)

Ragno ha detto...

Only the GILF!!

Dio non lo sa, me lo ha scritto ieri

VioletPussy ha detto...

Quoto Sileno. Fottiti. Con Amore,V.

Maraptica ha detto...

Io devo tornare in Sardegna, passi st'estate ma, la prossima, non si discute! Disoccupato eh?! Vaiacagarepesa ;)

il_cesco ha detto...

sosterrò la tua campagna. Topless under 35, per favore!

pesa ha detto...

@Sileno: Io ho lavorato tutto l'anno, non rompere i coglioni e produci per il paese. Sei il male della società, sfruttatore!

@Viandante: L'importante è il capezzolo.

@MrFord: Volentieri, tanto siete in casa mia, non pago niente io :)

@ciku: Ricambio.

@Juliet: Grazie carissima, altrettanto :)

@Ragno: Tutte tue, tranquillo. Ti giuro avresti vomitato alla vista di un simile spettacolo. Osceno.

@Violet: Mi piace quando rodete di invidia ;)

@Maraptica: Ma siete davvero tutti convinti che ci vogliano miliardi di euro per venire in Sardegna e viverci?? Io per stare in quel paradiso, una settimana, spendo 80€. 80 miseri euro. Basta sapersi muovere, sfruttami come agenzia di viaggio eheheh.

@cesco: Io ti voto! Nuovo presidente del Consiglio!

wiwipedia ha detto...

Sei vai là le zinne delle vecchie sono il tuo ultimo problema. Io vado a farmi il bagno nell'olio di motore fumante eppure evito di fissare il sorriso verticale che spunta dai costumi dei vecchi.

cooksappe ha detto...

che bel posticino! :O

Marina ha detto...

in qualunque paradiso terrestre tu ti trovi ora, io sono tornata in padania! T_T
ma forse riparto presto :)

Maraptica ha detto...

Mhè ancora a cazzeggiare? :)

pesa ha detto...

@Wiwipedia: Va be' però quelle tette flaccide, biancastre e mollicce ti riportano alla triste e schifosa realtà.

@cooksappe: E non immagini quanto lo sia dal vivo :)

@Marina: Grazie cara, divertiti allora nel tuo secondo viaggio. Io son tornato ieri e non riparto, però domani son nuovamente in un posto magnifico. Che bello vivere in Sardegna.

@Maraptica: Finito ieri :(

Posta un commento

Drink!