05.00 a.m.

19 agosto 2011
«Ascolta, facciamo che un giorno andiamo in Inghilterra, lo facciamo ubriacare molto molto e poi lo diamo ai pirati! Ceee ma dici che ridiamo!?».
Ora vi sfido io a trovare un minimo di senso logico in questa frase, un minimo di barlume di lucidità, qualsiasi segno di umana ragione. Io non ne trovo nessuno, eppure, venti minuti fa, mi ha fatto quasi collassare dalle risate. 
Non ha senso lo so, ma sono anche le 05.00 a.m. e son riuscito a costruire alcune frasi semilogiche insieme a pensieri che presi separatamente hanno un senso. 
Buonanotte.

15 commenti:

Maraptica ha detto...

E' che mangi pesante... ;)

MrJamesFord ha detto...

Evviva i pirati, direi!

MentePensante ha detto...

il fatto che alle 5 di mattina hai usato il termine "semiologiche" significa che non eri del tutto perso! :)
W le risate incomprensibili!...Sono le migliori

C c c c contessa. ha detto...

Anch'io vorrei essere data ai pirati :|

MrJamesFord ha detto...

Voto Contessa come autrice del commento del giorno.

Juliet ha detto...

Pesa, già che sei abbastanza fuori di tuo non dormi nemmeno? Dai, su :D

Sileno27 ha detto...

Eh, l'inghilterra pullula di pirati.

Grace (ma gnappetta della Val Gina) ha detto...

Ed io che pensavo che il Jolly Roger fosse la bandiera dei pirati e non un superalcolico! :D
Benritrovato, dioPesa..ho visto le foto della tua vacanza...fantastici posti! Haaaahhhhhh (sospiro)!

pesa ha detto...

@Maraptica: No, il problema è il bere pesante :)

@MrFord: Spugna è il mio eroe! Per rimanere in tema di classici Disney :)

@Mente: Se leggi bene scoprirai che non ho scritto semiologiche, e mi sarei preoccupato tantissimo se l'avessi scritto perché effettivamente non centrava nulla.

@Contessa: Commento dell'anno!

@Juliet: Non dormo? Dopo che ho scritto queste poche righe ho posato la testa sul cuscino e son letteralmente collassato.

@Sileno: Ovvio, non leggi Focus. C'è un accurata descrizione non razionale sui pirati inglesi. Non so perché oggi ce l'ho con Focus.

@Grace: Ecco, l'anno prossima, anziché girare per tutti quei posti come hai fatto quest'anno, vieni direttamente in Sardegna! Non costa niente stare qui!

ciku ha detto...

bè, considerato il ruolo dell'inghilterra nello sviluppo del brigantaggio marino se(i)centesco e che non fosse insolito trovare pirati dediti all'alcool, la frase ha un suo significato.

il_cesco ha detto...

mi preoccupa, più che altro, il fatto che io l'abbia capita!

MentePensante ha detto...

ho bevuto io scusami....cerco di smettere ma non riesco!!

pesa ha detto...

@ciku: Sì sì, certo. Quando vuoi uscire con il mio amico per un contest di cose piene di senso?

@cesco: Ok, fate un'uscita a tre!

@Mente: Non smettere! Mai sei pazza!? Una delle peggiori cose che un essere umano possa mai fare :)

Marina ha detto...

ahahah immagino che il risveglio sia stato dei migliori!

pesa ha detto...

@Marina: Oddio, il risveglio è stato alquanto scioccante se devo dire la verità, anche perché mi aspettavo la sveglia intorno alle 16.30, invece è arrivata alle 11.00.

Posta un commento

Drink!