potrei ma non voglio (non ho voglia)

6 luglio 2011
Volevo scrivere un post su quanto odio possa provare un essere umano nei confronti di Silvio Muccino, e l'ho cancellato.
Volevo scrivere un post sulla mia tranquilla, pacifica, silenziosa e solitaria passeggiata per le vie di Castello a Cagliari, e l'ho cancellato. 
Volevo scrivere un post su quanto fa schifo l'Italia ultimamente, sul perché son tentato dal voler andare via praticando una forma di autostracismo non indifferente, e l'ho cancellato.
Volevo scrivere un post e ho scritto questo alla fine. Mi sa tanto che avrei fatto meglio a cancellarlo. 

14 commenti:

Grace (ma gnappetta della Val Gina) ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Grace (ma gnappetta della Val Gina) ha detto...

Volevo scrivere un commento, ma l'ho cancellato ;)

VioletPussy ha detto...

Quoto quello su Muccino...Riprova ti prego!!!

MrJamesFord ha detto...

Pesa, secondo me, invece, questa serie di cancellazioni può essere illuminante. ;)

LA CONIGLIA ha detto...

se vuoi ispirazione su moccia mi posso impegnare per aiutarti a scrivere. :)

QueenofCarrotFlowers ha detto...

... su Marco Carta... o sulla canalis, o su sta c*** di tamarreide... ce n'è di roba!
Pero la prossima volta non cancellarli. E voglio leggere il tuo odio per muccino

tanteformiche (o Shuzzy) ha detto...

Idem, saranno più i post che ho scritto e cancellato che quelli effettivamente postati.

Starà pur a significar qualcosa.

Ragno ha detto...

Sei ancora in tempo a cancellarlo.
Assieme a Muccino, ovviamente

pesa ha detto...

@Grace: Il tuo primo commento - sì ho avuto la fortuna di leggerlo prima che lo cancellassi - era spettacolare!

@Violet: Giuro che appena ho un po' di ferie faccio un post d'odio al giorno nei confronti di Silvio Muccino. Uno al giorno!

@MrFord: Sì sì, assolutamente, ci stavo ripensando proprio ieri sera. Cancellando mi son dato tanti bellissimi spunti.

@Coniglia: No, Moccia no. Potrei distruggere qualcosa se mi dovessi mettere a parlare di quello schifoso.

@QueenofCarrotFlowers: L'odio per Muccino trionferà il prima possibile, promesso. Stay tuned!

@Shuzzy: Sì, siamo totalmente inutili. O forse solamente io, dai ti lascio con il beneficio del dubbio.

@Ragno: Su Muccino ci piscio (e nel mentre che scrivo ciò sto pisciando sul suo cadavere e sputo in terra).

Juliet ha detto...

E li riscriverai, che problema c'è? :)

Marina ha detto...

Oh beh, alla fine è un blog personale. E' più per te che lo scrivi, che per gli altri. A noi poi piaci così :)

(Hai idea di quandi post scrivo e cancello anche io?? D: )

Maraptica ha detto...

Io me li segno, mo ce li molli uno dopo l'altro ;)

pesa ha detto...

@Juliet: Risorge dal mondo dei maturandi con un bel 100 la nostra Juliet :) Ben tornata cara.

@Marina: Ah sì sì certo, l'insoddisfazione nasce dal fatto che non riesco a partorire nulla che mi soddisfi. Ma proprio nulla.

@Maraptica: Quando meno te li aspetti partiranno a razzo tutti quanti, e anche qualcuno in più :)

tanteformiche (o Shuzzy) ha detto...

Non preoccuparti te lo tolgo io il dubbio, sì, sono completamente inutile. Pure a me stesso.

Posta un commento

Drink!