face/off (due facce dello stesso idiota)

25 luglio 2011
Nella vita professionale, ergo non credibile (in questo periodo son particolarmente non credibile, soprattutto ai miei occhi).  
«Certo che questa crisi di governo ci debilita tutti quanti, però continuiamo a reagire a parole, tante, tante parole ma nessun fatto. Bisognerebbe intervenire realmente, certo con metodi civili, senza mai comunque sfociare nell'ignoranza e nella violenza estrema. Organizzarsi realmente per poter rispondere e far sentire la nostra voce a questo governo sordo, che vede solo i propri interessi, taglia le gambe a noi poveri cittadini e fa di tutto per poter impedire la fruizione di una corretta e imparziale informazione. Ma non è questo il problema; il vero problema, quello che blocca la possibilità di una vita normale, è, come abbiamo avuto modo di analizzare e concordare diverse volte, la mentalità degli italiani: si sta ancora troppo poco male per potersi inasprire realmente»
«Già, hai proprio ragione caro collega Pesa, concordo pienamente con il tuo pensiero».


Nella vita normale, ergo credibile. 
«Asco' sai cosa ci vuole!? Il fuoco! La morte! La distruzione, cazzo! Per questi animali, luridi vermi merdosi non c'è altra soluzione che la lapidazione, così soffrono pure prima di morire. Ma ti rendi conto di cosa stanno facendo!? No, ma dico, te ne rendi conto? Continuano a mettercela in culo, senza vasellina e senza sputo, e noi ringraziamo. C'è gente che continua a votarli, ad andare ai loro comizi; non è umanamente possibile tutto ciò. Ma aspetta eh, non sto parlando solo di quelli che son seduti ora sulle loro belle e comode poltrone del potere de sto cazzo, sto parlando anche degli altri, quelli che fanno finta di essere impegnati e vogliono passare per i buoni. Secondo me son anche peggio! Fingono di essere tutti buoni, lottano per il popolo e invece!? una volta seduti lì son come tutti gli altri! Pezzi di merda rotti in culo! Ci vuole la rivoluzione, rivoluzione totale»
«Passa la cartina»
«Tie'». 

13 commenti:

Ragno ha detto...

La cartina politica o geografica?

Marina ha detto...

Fanculo la politica, io non li soffro più, voglio prendere un caravan e fare la nomade.

Grace (ma gnappetta della Val Gina) ha detto...

Pesa, secondo me NON SEI AFFATTO IDIOTA hahahah!
Anzi....... ;)

chaillrun ha detto...

ci vuole ..ci vogliono .. tutte e 2 le facce .. almeno credo ;))
però la seconda mi piace di più! dico quella tua :)

ehm ehm.. non mi ricordo l'argomento del post, ho il cervello im pausa, sarà la cartina..sarà la vasellina .. lo sputo .. oohh .. ma quante ne imparo...

bene dopo che ho argomentato in maniera decorosa.. mi dici pleassssse chi è il manzo della Grace .. sto nel pallone .. dai ti passo la cartina :)

VioletPussy ha detto...

Questo è il mio tipico sabato sera (la seconda parte)..La prima parte non mi compete! :)

MrJamesFord ha detto...

Mi associo a Violet, con la differenza che si parla di bottiglie, e non di cartine, o forse della cartina che porta a scovare la bottiglia! ;)

pesa ha detto...

@Ragno: Quella IGM, siamo persone studiose e interessate noi.

@Marina: Ti seguo, io pago l'assicurazione (come sto per fare tra circa 15 minuti) e tu la benzina, va bene?

@Grace: Quella risata dopo l'affermazione non promette bene, comunque rispondimi: ho risolto il cuiz!?

@Cicci: Onestamente non esiste argomento nel post, se non la mia totale instabilità mentale. Oddio se vedessi la mia faccia non diresti che ti piace :)
p.s. Se posso lo deciderà Grace, anche se son certo al 100% di aver indovinato.

@Violet: Aspetta, è un tuo tipico sabato sera parlare male della politica italiana con turpiloqui e banalità!? Mi preoccupi ragazza, divertiti un po'.

@MrFord: Penso che la via della bottiglia non sia tanto difficile da scovare :)

Temporala - Non sono un tostapane ha detto...

bel film face/off no? :P

Violetpussy ha detto...

Si caro.se sono sbronza si...Eeeehh è più forte di me!

pesa ha detto...

@Temporala: Sì sì, mi è piaciuta particolarmente l'interpretazione di Nicholas Cage quando si trova nei panni di John Travolta :) Nutro una profonda ammirazione nei confronti del buon vecchio Nicholas come si può notare.

@Violet: Un giorno o l'altro ci si ubriaca insieme e si arriva a formare il nuovo governo, te lo dico io.

Sileno27 ha detto...

la seconda faccia è la migliore.

VioletPussy ha detto...

Direi che si può iniziare a parlare delle nostre proposte di legge....

pesa ha detto...

@Sileno: Son troppo bellissimo, lo so.

@Violet: Dittatori incontrastati al ritmo di alcol e erba.

Posta un commento

Drink!