solamente una piccola considerazione (part V)

29 giugno 2011
Son dell'avviso che ormai i tempi siano maturi per condannare a morte Gabriele Paolini, senza la possibilità di alcun ricorso in appello, cassazione o quant'altro. Ghigliottina, velocemente e senza tanti fronzoli. 
Badate bene, non lancio questo annuncio perché abbia a cuore il lavoro degli inviati dei telegiornali e la loro messa in onda, bensì perché ho constatato che ultimamente Blob è diventato un po' monotono. 

E se questa è una bella considerazione immaginate questa!

10 commenti:

Ragno ha detto...

Ma non era passato il decreto per sparargli a vista?

Venerdi Sushi ha detto...

Uhm...
allora non sarebbe meglio dare una svegliata a quelli di Blob?

Memo Remigi ha detto...

pena di morte anche per Blob!

VioletPussy ha detto...

Sono contro la pena di morte...Ma iìnel suo caso faccio un'eccezione...Concordo col tuo parere su Blob (anche se I love Ghezzi)

Sileno27 ha detto...

dovete smetterla di guardare la televisione.

pesa ha detto...

@Ragno: È stato votato all'ultimo referendum, era una scheda nascosta. Quindi penso non abbia votato nessuno. Hai mai visitato il suo sito!? Io l'ho fatto quando ancora ero un ingenuo adolescente, da allora la mia crescita è stata bloccata.

@Venerdì: Ma quelli di Blob son fin troppo svegli, però ora hanno rotto le balle con spezzoni di Paolini. Ok che poi si incazza Emilio Fede ed è tutto molto comico, però ora basta.

@Memo: No, Blob no!

@Violet: Ghezzi nel cuore. Un genio quell'uomo!

@Sileno: Blob è tutto fuorché televisione, è l'antitelevisione. Ricordo una puntata in cui per 10 minuti mandarono in loop le ruote di un treno che giravano. Spettacolare.

Marina ha detto...

oh madonna ma che è sto paolini, cercando info sono finita sul suo sito e sono un po' sconvolta, comunque l'idea della rubrica del venerdì è fica e io stasera aborro la punteggiatura ma sai che in condizioni normali la idolatro

pesa ha detto...

@Marina: Come è possibile non conoscere Paolini? È da circa 20 anni che spacca i coglioni per i vari telegiornali! Comunque il suo sito è quello che vende preservativi al minor prezzo in tutta Europa!
Rubrica del venerdì? Cosa centra!? Ieri era mercoledì!

Marina ha detto...

Oh, ieri era mercoledì. Bene, adesso penso di avere VERAMENTE bisogno di andare in cura. :(
Comunque giuro che non lo conoscevo :o e ora che lo conosco sono sconvolta.

pesa ha detto...

@Marina: No, tranquilla, nessun problema. Semplicemente sei in uno status che io invidio tantissimo, ovvero quello in cui non si sa in che giorno della settimana, del mese, dell'anno si sia. Ovvero quando non si ha nulla da fare e si vive spensierati. Mi manca tutto ciò.

Posta un commento

Drink!