solamente una piccola considerazione (part IV)

27 maggio 2011
Il venerdì sembra diventata la giornata delle mie piccole considerazioni, però questa notizia non può passare inosservata senza che nessuno ne parli. Finalmente, dopo quasi sei mesi di assenza dagli schermi TV, monitor dei PC, prime pagine dei giornali e discussioni da bar, ecco che fa prepotentemente il suo ritorno sulle scene lo zio d'Italia: Michele Misseri; e a quanto pare sembra essere pure innocente. 
Meno male, ero seriamente preoccupato da tempo per lui.  
E comunque il caso di Avetrana, io, l'avevo già risolto tempo addietro.


Qua consideravo tantissime altre cose.

11 commenti:

MrJamesFord ha detto...

D'ora in poi sarai il mio personale C.S.I.
Grande Pesa.

Ragno ha detto...

Io Misseri lo vedo sempre: ce l'ho come santino nel portafoglio

Maraptica ha detto...

Ancora non ti prendono alla scientifica?!

Grace (ma NANA che al REFERENDUM vota SI) ha detto...

Io ti vedrei bene a Parma ;)
Ma capisco tu non voglia lasciare la Sardegna hahah!

Paradigma ha detto...

Misseri cambia sempre versione perché non ha ancora capito chi è che ha ucciso il toro. Colpa tua.

pesa ha detto...

@MrFord: Per ora ho sentito solamente l'interessamento della Squadra Speciale Cobra 11. Sono fortissimi!

@Ragno: Io ho la foto di Gesù Cristo Nostro Signore che è Dio.

@Maraptica: Loro mi prendono, sono io che rifiuto :)

@Grace: Parma!? E che ci faccio a Parma!?

@Paradigma: Ovviamente il macellaio.
Caso risolto, elementare Watson.

Sileno27 ha detto...

sarah scazzi ha rotto i cazzi

pesa ha detto...

@Sileno: Sarah Scazzi sì, ma Michele Misseri è un eroe moderno. Forse non tutti hanno capito il perché, ma tra un paio d'anni i libri di scuola riporteranno il suo nome.

Marina ha detto...

Persino mia madre comincia a non guardare i tg. Ho detto tutto.

Grace (ma NANA che al REFERENDUM vota SI) ha detto...

Entri nei RIS.
PESAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Buuuuooooongioooornooooo! ;)

pesa ha detto...

@Marina: Io ho sempre guardato i Simpson e pochissimi telegiornali, mi pare di esser venuto su bene, no? :)

@Grace: Aaaaaaah eh scusami, non sono pratico di armi, esercito, bombe, esplosioni, forze dell'ordine e quant'altro.

Posta un commento

Drink!