scusa il 12 e 13 giugno hai qualche impegno?

23 maggio 2011

19 commenti:

Paòlo ha detto...

Io ho diversi impegni: uno "atomico", due limpidi come l'acqua. Oltretutto non solo "legittimato da impedimenti", non posso mancare :-D

MrJamesFord ha detto...

Ottimo modo di presentare la cosa.

Ragno ha detto...

Sì, vado a trans

Paradigma ha detto...

E mi dispiace Pesa, non sono disponibile. Devo andare a votare :)

Anonimo ha detto...

Si devo andare a votare No al nucleare

Bile

Juliet ha detto...

Bravo ;)

pesa ha detto...

@Paòlo: Che persona impegnata :)

@MrFord: Almeno se qualcuno dei miei lettori se lo dimentica da uno sguardo e si ricorda cosa deve fare!

@Ragno: Posso venire?

@Paradigma: E io che volevo darti i 50€ per il film del robot. Va be' dai la prossima volta.

@Bile: Ti stimo. E tu lo sai.

@Juliet: Grazie, signorina :)

maispiegarsimeglio ha detto...

Si, si.

Marina ha detto...

OH STICAZZI, SI.

Marina ha detto...

(Ora ammazzo i miei impeti politici e torno, ma comunque quel voto sarà una delle cose migliori della mia vita.)

Grace (ma gnappetta della Val Gina) ha detto...

Io sarò impegnata con tutti voi a mettere delle crocette sui Sì per dire NO! :)

pesa ha detto...

@maispiegarsimeglio: No, no, cioè volevo dire sì. Insomma, per citare un grandissimo genio "ceee queste domande le fanno a trabocchetto".

@Marina: Brava ragazza, porta chiunque a votare, anche le persone che vedi per strada e non conosci. E se hanno già votato falle rivotare!

@Grace: Quattro mi raccomando, quattro crocette! :)

Anonimo ha detto...

anche io opto per i trans.
-sileno27-

pesa ha detto...

@Sileno/Anonimo: Perché fai l'alternativo e sei anonimo? Aaah capito, non vuoi farti riconoscere quando vai a trans.
Molto astuto ;)

LA CONIGLIA ha detto...

io direi... si si si e...si!
però vorrei capire questa cosa dell'acqua e non ho trovato ancora nessuno che me la spieghi bene...ma noi non ce l'abbiamo già privatizzata 'grazie' ad abbanoa???

pesa ha detto...

@Coniglia: Onestamente penso che l'abrogazione di quella legge dovrebbe distruggere anche Abbanoa, almeno dovrebbe essere così a rigor di logica. Poi chissà, magari Ugo torna sui passi del padrone e riprende a fare lo schiavetto anziché proseguire e fare cose giuste, come le navi della flotta sarda(!), e dire di essere contro il nucleare (!!!!) al contrario di quello che ordina papà Silvio.

Eva Luna ha detto...

Bravo! Diffondiamo! A me ancora deve arrivare il certificato elettorale nonostante sia più che maggiorenne XD Ma lo andrò a prendere in comune!!

pesa ha detto...

@Eva: Io sono andato due domeniche fa a prenderlo in comune, con il trasferimento di casa ho perso alcune cose, tra cui proprio la tessera elettorale! Maledizione, stavo per arrivare a completarla!

Dedy ha detto...

Essenziale e diretto, ottimo modo per ricordare un impegno di vitale importanza.... Penso seriamente che dopo quelle 4 crocette sentirò di aver dato il mio contributo per il bene dell'umanità! (che megalomane :-P) Ne parlavo anch'io ieri sul mio blog... E' bene rinfrescare la memoria di tanto in tanto...!

Posta un commento

Drink!