pesa il (re)censore

14 aprile 2011
Sulla falsariga di MrFord, Marco, Eva Luna e tanti altri che al momento non ricordo, e perciò chiedo umilmente perdono, ho deciso di provare a recensire un film. 
Recensire, che si tratti di una pellicola, un libro, un disco, è qualcosa che dal mio punto di vista risulta estremamente difficile; bisogna riuscire a coinvolgere i lettori, trasmettere ciò che abbiamo provato durante la visione dello spettacolo, esprimere sentimenti e, in fine, sparare un giudizio che deve stare il più lontano possibile dai nostri affetti personali - che ne so un regista/attore a cui siamo particolarmente affezionati - e se ce n'è bisogno, per rubare L'Espressione di MrFord, dare delle sane bottigliate. Che non fanno mai male. 
Quindi stamane voglio cimentarmi nella recensione di un film che ho visto proprio oggi, appena svegliato. «Come appena svegliato??». Eh sì, infatti, fuori dal letto dalle 6.30, e con l'orario d'ufficio odierno che iniziava alle 9.30, ho dovuto temporeggiare come meglio potevo. 
Rullo di tamburi, squillino le trombe parte la recensione di....... Transformers:

Transformers è un film in cui Megan Fox mette in risalto culo e tette per 145 minuti. 
Voto: 10.

31 commenti:

Ragno ha detto...

Non si può dare 12?

Shuzzy ha detto...

:D

Sileno27 ha detto...

concordo con il 10, anche io l'ho apprezzato molto, il culo.

armandyno ha detto...

Eh beh, hai un futuro nella critica cinematografica.

MrJamesFord ha detto...

Pesa, sei la nuova frontiera della recensione cinematografica.

Detto questo, due appunti:
- muchas gracias per la doppia citazione!
- sembrerò un pazzo maniaco, ma sai che Megan Fox secondo me è sopravvalutata? Caviglie grosse e soprattutto il terrificante pollice, per me un antisesso immediato!

Eva Luna ha detto...

innanzi tutto, grazie della citazione!! ma direi anche che le tue recensioni sono molto più dirette, concise e....immediate! Come non darti torto d'altronde, in un film come questo quello che risalta è il culo di Megan Fox.

Temporala ha detto...

mi ricordi molto spoilerin... ciao

pesa ha detto...

@Ragno: Me la può dare?

@Shuzzy: Due punti d maiuscola... perché scrivete cose strane?? due punti parentesi tonda chiusa.

@armandyno: Mi hanno giò chiamato per sostituire Vincenzo Mollica alla Rai. Sono un campione.

@MrFord: Cioè, tu hai davanti a te tutto quel ben di dio e guardi un pollice e un paio di caviglie?? Un pollice e un paio di caviglie??? Tu sei matto.

@Eva Luna: Unico motivo, il culo di Megan Fox, che mi ha spinto a vedere quell'altra cagata di Transformers 2.

@Temporala: Cosa è spoilerin?

MrJamesFord ha detto...

Che sono matto già lo sapevo, Pesa.
Ma quel pollice, cazzo, se lo vedessi e non ti facessi ipnotizzare dal culo! ;)

~ Ross ha detto...

no,ma che da sola! Non sono ancora arrivata a questo livello di incoscienza :) A parte che se vedo il sangue svengo quindi come potrei mai farmi un pircing da sola? E poi quale macellaio si farebbe mai un pircing da solo? Anche se ora che ci penso quello che me l'ha fatto era un pò un macellaio. Ora,non dico che doveva farmi l'anestesia totale,ma almeno un pò di ghiaccio spray poteva utilizzarlo.

Denis Sberla ha detto...

Non a caso ti stimo ;)

maispiegarsimeglio ha detto...

Per essere un robot Megan ha un gran culo da robot.

pesa ha detto...

@Sileno: Prima ho dimenticato di risponderti, non per maleducazione ma per rincoglionimento. Eh cosa posso dirti, come si fa a non concordare quando son queste le tesi che questa giovane donzella propone??

@MrFord: Sarà che non riesco a decontestualizzare il culo dal suo corpo e quindi mi concentro li, ma io quel pollice proprio non riuscirei a notarlo.

@Ross: Eh per un momento mi hai fatto spaventare. Comunque io lo conosco un deficiente che si è fatto il piercing da solo, o meglio un amico (14 anni), sulla lingua. Gli si è gonfiata come un pallone. È mio cugino.

@Denis: Mi tremano le ginocchia, oddio mio! Addirittura un commento dal grande Denis Sberla!! Sto sognando, ditemi che non è vero!! Grazie!!!

@maispiegarsimeglio: Ho pensato una cosa riguarda ad un razzo missile, Ufo Robot ecc ecc. Ma è meglio se la tengo per me per non scadere nel volgare e nel grottesco.

Eddy ha detto...

Serie di "frasi tipiche da commento" per chi recensisce film:
- Ottima recensione.
- Complimenti.
- Devo proprio gurdarlo questo film.
- Ma dove le becchi queste chicche?
- Non vedo l'ora della prossima recensione.
- Domani lo guardo\scarico\noleggio
- Lo sapevo che era una cazzata
- Grazie per la dritta
- XD ;) :) :P XP ...
- Megan Fox ha le caviglie grosse e il pollice terribile.

XP

Juliet ha detto...

Gran bella ragazza :P

~ Ross ha detto...

hahah certo che tuo cugino è davvero un geniaccio!! Però coraggioso...!

Marina ha detto...

Ma come, e io perchè non l'ho visto??
Cazzo, Megan Fox è la donna più bella del mondo.

Mesic ha detto...

Col cazzo che emix lo guarda

magneTICo ha detto...

Certo che le recensioni le fai piuttosto bene!

Pisello® ha detto...

MANGIO DA BAFFO I PANINI, NEL MENTRE CHE, VADO A VEDERE I PADRINI!!

pesa ha detto...

@Eddy: Il tuo commento mi catapulta e mi dona, definitivamente, il titolo di recensore.

@Juliet: Io userei più l'espressione "bella figa" :D

@Ross: Più che coraggioso direi... mmm... coglione!

@Marina: A parte Megan Fox non è che ti sei persa questo immenso spettacolo eh, è una mezza cagata se devo essere onesto.

@Mesic: E perché? Dai, su su, non essere oppressiva e dittatrice :)

@magneTICo: Sono il REcensore.

@Pisello®: Almeno due anni, almeno due anni, cazzo!

Marina ha detto...

Me lo aspettavo che il film non fosse sto granchè :) forse a questo punto è meglio un cartone a grandezza naturale della megan.

Maraptica ha detto...

Quando si dice che in un film conta molto il cast... ;)

MrJamesFord ha detto...

A parte il fatto che Eddy sia un grande, se sei in prossimità della tua trasferta milanese scrivimi a misterjamesford@gmail.com, così ci mettiamo d'accordo!

Dedy ha detto...

C'è qualcosa x te suò mio blog...!!
http://dedycaffeecioccolato.blogspot.com/2011/04/versatile-blogger-award.html

pesa ha detto...

@Marina: Forse a questo punto è meglio Megan :) anzi, è meglio, sicuramente molto meglio, la mia dolce metà. Su questo non si discute.

@Maraptica: Un cast stellare!

@MrFord: Sarai contattato al massimo questo pomeriggio :)

@Dedy: Thank you so much. Ma sono alquanto restio a catene e affini, quindi accetto di buon grado il riconoscimento e ringrazio tantissimo :)

Dedy ha detto...

Figurati... anche a me non piacciono le catene e robe varie... era solo un modo per dire agli autori dei blog che seguo di più che li leggo e li ritengo grandi blogger :-)

pesa ha detto...

@Dedy: Così mi monto la testa e inizio a piangere! Grazie per i complimenti :)

Marina ha detto...

Le dolci metà sono sempre migliori :)

Marco (Cannibal Kid) ha detto...

me l'ero persa questa...
una delle migliori recensioni di sempre!

pesa ha detto...

@Marco: Ho provato a spedirla alle più grande riviste ma mi hanno tutti scartato, evidentemente è ancora poco :(

Posta un commento

Drink!