ogni tanto mi prende un periodo di sconforto e tristezza, come in un paio di post fa, quindi scrivo cose di questo tipo pensando di essere altamente alternativo e mattacchione

4 aprile 2011
All work and no play makes Pesa a dull boy. All work and no play makes Pesa a dull boy. All work and no play makes Pesa a dull boy. 
All work and no play makes Pesa a dull boy. All work and no play makes Pesa a dull boy. All work and no play makes Pesa a dull boy. All work and no play makes Pesa a dull boy. All work and no play makes Pesa a dull boy. All work and no play makes Pesa a dull boy. All work and no play makes Pesa a dull boy. All work and no play makes Pesa a dull boy. All work and no play makes Pesa a dull boy. All work and no play makes Pesa a dull boy. All work and no play makes Pesa a dull boy. All work and no play makes Pesa a dull boy. All work and no play makes Pesa a dull boy. All work and no play makes Pesa a dull boy. 

All work and no play makes Pesa a dull boy. All work and no play makes Pesa a dull boy. 
All work and no play makes Pesa a dull boy. 
All work and no play makes Pesa a dull boy. All work and no play makes Pesa a dull boy. 
All work and no play makes Pesa a dull boy. All work and no play makes Pesa a dull boy. All work and no play makes Pesa a dull boy. 
All work and no play makes Pesa a dull boy. All work and no play makes Pesa a dull boy. 
All work and no play makes Pesa a dull boy. All work and no play makes Pesa a dull boy. 

All work and no play makes Pesa a dull boy. All work and no play makes Pesa a dull boy. All work and no play makes Pesa a dull boy. All work and no play makes Pesa a dull boy. All work and no play makes Pesa a dull boy. All work and no play makes Pesa a dull boy. All work and no play makes Pesa a dull boy. All work and no play makes Pesa a dull boy. 
All work and no play makes Pesa a dull boy. All work and no play makes Pesa a dull boy. 
All work and no play makes Pesa a dull boy. All work and no play makes Pesa a dull boy. All work and no play makes Pesa a dull boy. All work and no play makes Pesa a dull boy. All work and no play makes Pesa a dull boy. 
All work and no play makes Pesa a dull boy. 


Per iniziare bene la settimana

15 commenti:

Sileno27 ha detto...

come è possibile che stamattina stessimo pensando tutti e due allo stesso film?

No Work and all play makes Sileno27 a psicopatic.

MrJamesFord ha detto...

Grandissimo Pesa.
Un ottimo inizio settimana.

pesa ha detto...

@Sileno: Ci stiamo pensando perché è semplicemente un grandissimo film. Nel mio periodo di "No work and all play" I was a funny person. Now I'm a dull boy.

@MrFord: Solo il meglio, grandissimo film :)

armandyno ha detto...

Facebook ci porterà tutti a fare la fine di Jack, questione di poco.

Dreamy Melrose ha detto...

Bè...a questo punto io appassionato di fotografia vorrei vedere uno scatto di quando sfondi qualche porta con un accetta urlando "Wendyyyy" a qualche tuo familiare o amica ahuhuahuahu ;)

Dreamy Melrose ha detto...

appassionata con a finale, sorry...
scusa se ti occupo un msg x correggere questa cavolata, ma poi se no ho le crisi di identità!!

pesa ha detto...

@armandyno: Usassi Facebook quanto un essere umano normale probabilmente avrei doppiato Jack Torrance. Mi ci manca poco comunque.

@Dreamy Melrose: Se sei appassionata di fotografia puoi vedere alcuni lavori di un mio amico qui oppure anche qui.
No no non mi vedrai con quella posa, sarebbe un insulto nei confronti di Jack Nicholson :)
Grazie per essere passata e occupa pure tutto lo spazio che vuoi qui, ora e in futuro.

Ragno ha detto...

Sei solo chiacchiere e distintivo!

Juliet ha detto...

Alééé! :D

ciku ha detto...

scritto al computer non è la stessa cosa, sappilo. se torrance avesse avuto il copia/incolla, il finale sarebbe stato diverso.

pesa ha detto...

@Ragno: È bello quando la gente cita me che cito "Gli Intoccabili". Ci citiamo?

@Juliet: Ooooo, aleeeee, ooooo!

@ciku: E chi ti dice che abbia fatto copia/incolla?? Si ho fatto copia/incolla, però il primo paragrafo l'ho scritto realmente io, volevo provare l'ebrezza della pazzia.
Tra l'altro di questa storia del CTRL+C/CTRL+V (però in un contesto differente sempre attinente Shining) ne ho parlato stamattina sul post di Sileno. Connessioni mentali incredibili tra blogger/parassitidiblog.

Ragno ha detto...

Cicitiamoci!! (e tocchiamoci)

fabio ha detto...

Se ti capita un pezzo di gnocca che fa il bagno nella vasca e ti viene incontro per abbracciarti, non ti fidare...è la bisnonna reincarnata di Fassino.

Mesic ha detto...

Quella scena dei fogli e la macchina da scrivere è spettacolare!Però ora mi fai paura.

pesa ha detto...

@Ragno: Mi piace quando mi ciciticicicchiamoci.

@fabio: Può anche essere che invece mi vada bene, al giorno d'oggi, con la nipote di Mubarak che ci ritroviamo, poni il caso che la nonna di Fassino sia realmente una figa allucinante! Comunque prima di abbracciarla le controllo la schiena, se vedo che inizia a squagliarsi la caccio via.

@Mesic: Non ho accette a portata di mano, stai tranquilla, non faccio male ad una mosca... al massimo mi suicido.

Posta un commento

Drink!