esternazioni d'affetto

18 aprile 2011
Vi amo voi tutti che siete in questo blog.

25 commenti:

MrJamesFord ha detto...

Mi viene da pensare ai Beatles: All you need is love.

maispiegarsimeglio ha detto...

Mi paghi la bolletta della luce? :D

Sileno27 ha detto...

ma cosa diavolo è sta roba?

Ragno ha detto...

Dimostramelo facendomi del sesso orale non a pagamento

Vaniglia ha detto...

Ma quanto mi ami? ;-)

pesa ha detto...

@MrFord: papaparapa

@maispiegarsimeglio: No! Dai un po' si, non mi piace essere cattivo.

@Sileno: Mai visto "La messa è finita"? Moretti spacca.

@Ragno: Mando un mio delegato. Va bene lo stesso?

@Vaniglia: Quanto amo Ragno :)

Sileno27 ha detto...

no. mi impegnerò e lo scaricherò e cercherò pure di guardarlo.

Grace (ma gnappetta della Val Gina) ha detto...

Uh.. bella dichiarazione e fantastico film.
Anche se..se ripenso alle storie dei suoi personaggi, uno più sfigato del'altro, viene voglia anche a me di scappare in Patagonia.

Shuzzy ha detto...

Perché, perché mi ami?

Perché sono un grande artista?

Ragno ha detto...

Dipende: solo se ha le tette grosse

pesa ha detto...

@Sileno: Che bravo ragazzo.

@Grace: Trovami un film di Moretti in cui i personaggi non siano sfigati complessati e problematici!? :) Comunque si, grandissimo film.

@Shuzzy: Ti amo perché sei in questo blog.

p.s. C'è solo una persona che è definibile grande artista e questo è "Neil IL grande artista!".

@Ragno: La grandezza delle tette è proporzionale al pene... sei sempre convinto? Comunque non mi hai detto nulla per il template. Ti starai abituando?

Eddy ha detto...

Io sono fresco del tuo blog, però più che amore sarei più propenso a un rapporto di solo sesso...

...Con qualche tua amica ;)...

...e comunque se mi lovvi con Moretti, allora non è vero amore... :(

Emanuele Secco ha detto...

Ma caro lui :-) quanto hai scritto sull'assegno che mi hai promesso quella volta che mi hai chiesto di passare di qui? XD XD XD XD XD

E.

Shuzzy ha detto...

Ovviamente ho risposto a citazione con citazione. Ti lascio indovinare quale, ma forse è sottinteso che tu l'abbia capita... :)

ciku ha detto...

non ricordo grosse tette in la messa è finita.

pesa ha detto...

@Eddy: Perché?? Moretti è un figo, vorrei lovvere chiunque come Moretti lovva quelli di questo blog.

@Emanuele: Mi pare intorno ai 5.000€ però non vorrei sbagliare :)

@Shuzzy: No, mi spiace, non l'ho capita... sai sono troppo indaffarato ad andare in giro, vedere gente, muovermi, conoscere, fare delle cose ;)

@ciku: Basta immaginarle. Se vuoi grosse tette guarda i capolavori di Russ Meyer, consiglio "Super Vixens".

Ragno ha detto...

Sei tornato al vecchio, hai fatto bene.
Il mio cervello si accorge del cambiamento solo se usi un template "nuovo". Quelli già presenti nella mia memoria non sono contemplati

Shuzzy ha detto...

Ecce bombo.

pesa ha detto...

@Ragno: Sono vecchio.

@Shuzzy: Ovviamente l'avevo capito :) mi sa che tu invece non hai capito la mia, seconda, citazione eh eh eh.

Shuzzy ha detto...

L'ho capita a scoppio ritardato, non era mica facile! Basta, mi eclisso...

pesa ha detto...

@Shuzzy: Ahahah no tranquillo non prendertela, sei scusato!

giardigno65 ha detto...

anch'io I love you madness

pesa ha detto...

@giardigno: I love The Madness

Marina ha detto...

Qualcuno mi ama * u *

pesa ha detto...

@Marina: Cosa è quella cosa alla fine del commento!?

Posta un commento

Drink!