#*@§#@

12 aprile 2011
Stamattina, quando mi son svegliato, ho pensato "Oggi non scrivo sul blog. Oggi devo lavorare e recuperare quel poco di lavoro arretrato che mi rimane". 
Stamattina, quando son uscito di casa per andare a fare benzina, ho provato uno sdegno tale che non metterlo nero su bianco sarebbe stato come avere la possibilità di sparare a Berlusconi e non farlo. 
Però effettivamente ho un po' di lavoro arretrato, quindi prendo una scorciatoia. 
Ricordate questo bellissimo, favoloso, spettacolare post? Ecco, sostituite, alla riga ventidue, gli importi 1.454€ e 1.404€ rispettivamente con 1.580€ e 1.530€. Aggiungete qualche bestemmia violenta e maleducata - N.B. ho detto bestemmia, non insulto, parolaccia o imprecazione, ho proprio detto bestemmia - ed ecco fatto il post di oggi. 
Bon appétit.

30 commenti:

MrJamesFord ha detto...

Pesa, guarda che se bestemmi sei espulso dal Grande fratello.
Pensaci bene! ;)

Sileno27 ha detto...

Il metano ti da una mano.
Almeno a me un po' mi ha aiutato.

Ragno ha detto...

Mannaggia alla diocesi

Eddy ha detto...

Ciao, io sono di Treviso e di bestemmie ne conosco quante ne vuoi... e ho i cocones che girano così tanto che se fossi senza gambe andrei avanti lo stesso.
Anche sul mio blog ho dovuto sentenziare su sta merda di benzina, ma tanto... nervoso inutile!

MrJamesFord ha detto...

Eddy, guarda che poi vieni espulso anche tu! ;)

Grace (ma gnappetta della Val Gina) ha detto...

Ok, non insulto, parolaccia o imprecazione, ma EPITETO sì ! ;)

Marina ha detto...

Forse questa cosa di essere stata bocciata alla guida non è venuta tutta per nuocere dai!

pesa ha detto...

@MrFord: Non posso chiedere di meglio :)

@Sileno: Pensavo iniziassi a scrivere una poesia. Ora spiegami un po' cosa voui dire.

@Ragno: Cloro al clero!

@Eddy: Benvenuto! Qua pure fare tranquillamente una breve lista delle bestemmie più caratteristiche della tua zona, so che voi veneti ce l'avete nel sangue quasi quanto i toscani.
Beh nervoso inutile, certo, però il portafogli continua a diventare sempre meno spesso.

@Grace: Epiteta mia cara, epiteta! EPITTETTA!

pesa ha detto...

@Marina: Tranquilla, rimanderai solamente tanto tanto incazzo e spreco di soldi. Finché puoi, ascolta me, povero ragazzo sull'orlo di una crisi isterica, chiedi passaggi, sfrutta le macchine altrui!!!

Ragno ha detto...

RAGNO MERDAAAAAAAAA

Temporala ha detto...

la benzina?! che te lo dico a fare!!

Eddy ha detto...

Ma vale lo stesso allora se metto lo zio al posto dell'onnipotente? XD
se volete vi faccio anche i rebus! XDXD
E poi non voglio offendere porci, cani e tagliatori di teste... XDXDXD

Basta sennò MrJamesFord mi riprende di nuovo ;)

ciku ha detto...

lassa fa' che la mia scuola sta in culo al mondo rispetto a me (o viceversa). ogni settimana ciuccio un pieno. lacrimo regolarmente.

pesa ha detto...

@Ragno: t.v.b. uguale, tranquillo.

@Temporala: Eh anche io che me lo dico a fare!? Però purtroppo devo conviverci ogni giorno, come tutti noi del resto.

@Eddy: Sull'insultare cani, porci e quant'altro son pienamente d'accordo, ma non facciamoci sempre riconoscere noi atei bestemmiatori ;)

@ciku: Stesso identico discorso per me, potrei fare un pieno di lacrime.

maispiegarsimeglio ha detto...

Stavo pensando a una macchina a metano, ma visto che sono totalmente ignorante in materia non so se c'è un reale risparmio. Ormai la macchina la uso per andare a lavorare e per lo stretto necessario, tipo: andare e venire dal distributore.

Juliet ha detto...

Cacchio, così sì che ci si mette poco a scrivere ;)

LA CONIGLIA ha detto...

o_O

pesa ha detto...

@maispiegarsimeglio: Ma tu e Sileno pensate insieme? Comunque io pensavo una macchina ad aria, spinta dal vento. Però, visto che sono il più scemo degli scemi, qualcuno più intelligente di me ci avrà già pensato e avrà concluso che è un immenso fallimento.

@Juliet: Il più veloce del mondo!!!

@Coniglia: o minuscolo trattino o maiuscolo??

Sileno27 ha detto...

volevo dire che fino a pochi anni fa avevo una punto scassata che beveva benza verde tipo un litro ad ogni stop e anche io come te la riempivo sempre con i soliti 5 e 10 euro; la linetta non si muoveva nemmeno, come dicevi tu.
Con gli incentivi ho preso una nuova macchina, piccola ma a metano, e ora faccio un pieno a 9.90euro che mi dura tutta la settimana, se il week end non me ne vado lontano. E in più per i momenti in cui finisce il metano posso sempre contare sulla benzina. spero di essermi spiegato.

pesa ha detto...

@Sileno: Più chiaro di così si muore. Anche io ho una Punto mezzo scassata, però va ancora... almeno mi porta dove voglio, l'unico inconveniente è che beve come... (ho pensato ad una cosa estremamente volgare, per non turbare la sensibilità di nessuno penso che starò zitto).

maispiegarsimeglio ha detto...

Sileno puoi svelarci il modello di macchina per favore?

Sileno27 ha detto...

Una mitica panda ragazzi, una fottutissima panda.

Mesic ha detto...

La posso scrivere la bestemmia?

pesa ha detto...

@Sileno: Io continuo a stimarti sempre di più, giorno dopo giorno.

@Mesic: "Posso"?? Cosa leggono i miei occhi? "Posso"? Tu DEVI scrivere la bestemmia!!!

maispiegarsimeglio ha detto...

Fottutissima Panda. Ho cercato nel catalogo fiat, ma non me la trova.

Maraptica ha detto...

Io volevo bestemmiare qua ma proprio non ci riesco. Comunque ti sono sentitamente vicina...

~ Ross ha detto...

quando ci vuole,ci vuole! La bestemmia esprime meglio il concetto,è più immediata,d'effetto. Dovrebbero inventare le "macchine a sterco",ce n'è così tanto in giro ;)

pesa ha detto...

@Maraptica: Perché non ci riesci? Profonde questioni morali? Paura di essere fulminata seduta stante?... Grazie del sostegno.

@Ross: Oppure la macchina a bestemmia, ultimamente ne sto dicendo talmente tante che farei il pieno per 5 anni.

~ Ross ha detto...

hahahah dovremmo proporla!

Maraptica ha detto...

Stupide ristrettezze mentali costruite nell'infanzia ;)

Posta un commento

Drink!