pesa l'employé

11 marzo 2011

16 commenti:

Ragno ha detto...

Ti facevo un po' meno carboncinato...

fabio ha detto...

carboncino, carboncino, cosa n'è del mio destino?
ce l'ho in mano, ce l'ho in mano, ne farò un bel bottino.
perché s'anche il cul mi rode, il destino lo gestisco
in un modo o in un altro dal destino io guarisco.
non son schiavo, ma padrone delle cose che io anelo,
l'impiegato, l'impiegato è davvero solo un velo.

MrJamesFord ha detto...

Sembra un pò Van Gogh.
Non tagliarti orecchie, mi raccomando! ;)

ciku ha detto...

vita grama...

(tu ovviamente sei la mano in basso a dx, giusto?)

pesa ha detto...

@Ragno: Penna su post-it. Presto al Louvre. Gli effetti "belli" sono opera di Photoshop, usato malissimo.

@fabio: Mi commuovo a leggere tutto ciò, sembra esattamente la descrizione della mia vita e un piccolo riassunto dei miei post più recenti. Stima assoluta.

@MrFord: Ah io non mi taglio nulla, rimane tutto al suo posto.

@ciku: Ovviamente no, io sono quello brutto che "lavora" (in realtà leggevo e commentavo i vostri blog, o meglio i loro blog, il tuo non so se esiste, se c'è non c'è, chi sei!?)

MrJamesFord ha detto...

Mi associo a Pesa. Ciku, ma chi sei? Se hai un blog ti followiamo!

Venerdi Sushi ha detto...

Uhm...
hai debiti con il barbiere?

mai successo ha detto...

Beato te che fai l'impiegato:) :D

ciku ha detto...

io non bloggo. io parassito.

MrJamesFord ha detto...

Ciku, addirittura!? Mi sembri un pò troppo sveglia per parassitare! ;)

ciku ha detto...

ah, mr, sai che è?
un blog deve essere curato, nutrito, lavato, pettinato, stirato.
io a malapena riesco a farlo con me stessa. e già così son tutta stropicciata.
"...ci vuole scienza, ci vuol costanza..." diceva qualcuno. io non ne ho.

pesa ha detto...

@Venerdì: Più o meno, però diciamo che l'autore ha estremizzato un po' la mia non tanto eccessiva capigliatura. Effettivamente è quasi 2 mesi però che non vado da un barbiere eh.

@mai successo: Sono uno strano personaggio, e l'ho già detto varie volte su questo blog, quando ho un lavoro mi lamento di averlo, quando non ce l'ho mi lamento per non averlo. Insomma mi lamento.

@ciku: Io non so stirare, curare, nutrire, lavare, pettinare, stirare eppure riesco a gestire - male - questo piccolo - e penoso - spazietto web. Tentar non nuoce, al massimo poi se vedi che fallisci continui a parassitare. Che di per se è una cosa bellissima!

@MrFord: Solitamente chi parassita è più sveglio di chiunque altro, politici italiani docent. Nonostante tutto, però, la mia aspirazione di certo non è parassitare, però finché le altre persone parassitano come fa ciku, ovvero in maniera costruttiva esprimendo pensieri e parole, allora è ben accetto :)

Vaniglia ha detto...

Ma ce l'hai davvero tutti quei capelli o t'è scappato il carboncino di mano?

LA CONIGLIA ha detto...

ha un certo non so che di van gogh...molto molto bello!
sia il disegno che tu, ovviamente!
Perchè quella smorfia contrita? stavi leggendo un blog palloso...? :)

pesa ha detto...

@Vaniglia: Ne ho un po' in meno, ma il carboncino (penna su post-it ripeto) non è scappato a me, bensì a colui che ha disegnato. Io, al massimo, avrei fatto un cerchio (ovale) con due palle per gli occhi. Son negato nel disegno.

@Coniglia: Dopo questo complimento mi metto a piangere. Effettivamente si, era un blog palloso quello che leggevo... il mio.

Marina ha detto...

mi piace lo sketch :)

Posta un commento

Drink!