dicono che sono e sono stato...

14 marzo 2011
Maleducato, ubriacone, soggetto, jolly, bello, affascinante, sega, Pirlo, campione, spettacolare, cristiano, cattolico, ebreo, protestante, aristocratico, irascibile, divertente, simpatico, puzzolente, chitarrista, satiro, ipocrita, Blues Brothers, accozzato, raccomandato, brutto, amico, tutor, Sardo, studente, lui, ragazzo, maestro, pollo, gentile, opportunista, architetto, demodè, cinefilo, mammone, cinofilo, calciatore, musicista, agricoltore, procuratore, tecnico, integrabile secondo Lebesgue, criminale, rude, sudato, unto, copione, sciarpetta, fotocopia, scazzato, scorreggione, coglione, tecnologico, arretrato, insensibile, burocratico, capolavoro, scansafatiche, generoso, usurpatore, untore, fighetto, scemo, signore, dottore, attore, incosciente, intelligente, divertente, cantante, distorto, paraculo, represso, operato, dolce, pessimista, premuroso, malato, affaticato, coccolone, affettuoso, statale, sincero, polemico, vicino, oratore, cazzone, nazista, comunista, fascista, pauroso, berlusconiano, fassiniano, travaglino, innamorato, nuovo, influenzato, prepotente, affamato, grasso, magro, alto, basso, peloso, arrendevole, combattivo, fuorviato, lontano, ruttone, esuberante, castano, molto, Pesa.

23 commenti:

mai successo ha detto...

Le accezioni della vita sono tante, tu ne hai fatto già una buona collezione.

MrJamesFord ha detto...

Mi hai fatto venire in mente tutti i soprannomi di Apollo Creed.
Grande Pesa.

Maraptica ha detto...

Al berlusconiano mi sono arresa, scusami :)

pesa ha detto...

@mai successo: E pensa che sono ancora "giovane" (23 anni), chissà cosa mi riserverà il futuro.

@MrFord: Povero Apollo, ogni volta che penso a lui scende una lacrimuccia sulla mia guancia. Che fine ignobile.

@Maraptica: No, allora, voglio chiarire il concetto di berlusconiano.
Quando il giovane Pesa era un assiduo frequentatore di canali calcistici, partite su Sky e quant'altro, era solito tifare Milan. Ergo, siccome aveva degli amici imbecilli, chiunque tifasse Milan era un fedele seguace di Silvio. Da qui questa definizione.
Politicamente parlando, invece, fuoco a tutto il governo.

Giulia Giarola ha detto...

tieni il conto che poi quando avrai 90 anni potrai pubblicare un bel libro! :P

Ragno ha detto...

Hai dimenticato "culo"

pesa ha detto...

@Giulia: Arrivarci a 90 anni sarebbe un sogno :)

@Ragno: Quello, ovviamente, era sottinteso.

Emanuele Secco ha detto...

leghista e ortodosso ci sono? XD dai dai aggiungili all'elenco ^^

E.

Shuzzy ha detto...

Sballato.

Mr.Tambourine ha detto...

Tu sbattitene.

Eva Luna ha detto...

Blues Brothers direi che è la più figa. ahahah :)

pesa ha detto...

@Emanuele: Mah, ortodosso potrei anche metterlo; ma leghista è un insulto alla mia intelligenza. Poi perché mai dovrei metterlo?? Questa richiesta mi lascia perplesso.

@Shuzzy: Questo suggerimento invece è altamente indicato, ma mi sembrava sottinteso, un po' come "culo" (suggerito da Ragno).

@Mr.Tambourine: Si si, ho imparato a conviverci con questo immenso peso.

@Eva Luna: Io ero Jake :)

Emanuele Secco ha detto...

Ma sì, era per dire ;-)

E.

pesa ha detto...

@Emanuele: Aaaah meno male! Posso tirare un sospiro di sollievo :) Pensavo che da ciò che scrivo trasparisse un animo leghista. In questo caso sarei stato l'uomo peggio frainteso della storia!

Emanuele Secco ha detto...

ahahahahahahahahahahah! allora vedrò di scrivere cose non equivocabili in futuro ^^

E.

pesa ha detto...

@Emanuele: Ma no! Le cose equivocabili son divertenti, solo che mi son sentito spiazzato sentendomi dare del leghista!
Cose equivocabili, non leghiste, a volontà!

Emanuele Secco ha detto...

In effetti, pensandoci bene, mi incazzerei anch'io ^^

E.

MentePensante ha detto...

Capolavoro... addirittura!? :)

Sileno27 ha detto...

Io dico che sei Spassoso e divertente.

pesa ha detto...

@Mente: Eh cara, tu non mi hai mai visto ubriaco, altrimenti capiresti appieno il motivo di codesto appellativo.

@Sileno: Spassoso con la "S maiuscola" mi fa sembrare ancora più importante. Grazie, e non sognare che io ti chiami con quella parola che inizia con la D di cui tanto ti vanti! ;) (semplice gelosia).

Sileno27 ha detto...

Non me ne vanto, quasi me ne vergogno anzi.
TUTTI I DOTTORI DEVONO BRUCIARE VIVI (me compreso),
è questo ciò che realmente penso.
e poi ormai pure un menomato mentale può prender la fottuta laurea.

pesa ha detto...

@Sileno: In parte allora ti giustifico e ti assolvo dai tuoi peccati. Ma finché anche io non sarò un menomato mentale con una fottuta laurea non pronuncerò - o in questo caso, scriverò - quel maledetto nome!

Sileno27 ha detto...

Bravo, fai bene, non pronunciare e non scrivere mai quella parola, che porta pure molta sfiga.
Pensa che prima non avevo molti problemi a trovare lavoro, ma ora che sul mio curriculum è incisa quella parola i datori di lavoro appena mi vedono scappano a gambe levate.
Porta molta sfiga, non usarla mai, quella dannata parola.

Posta un commento

Drink!