normale scambio di opinioni tra cugini

27 febbraio 2011
«Cugino Pesa, guarda questo»
«Cazzo che imbecille! Ma, soprattutto, fidati che dopo una cosa simile mi metterei pure a ridere»
«Eja, ma fidati, soprattutto, che l'avrei accarezzato! Credeva di accarezzare un cagnolino»

[passano tre minuti e quindici secondi]

«Cugino Pesa, guarda questo»
«Si, questo lo vidi in italiano tempo fa. Ma, cugina Pisello®, toglimi una curiosità: perché stai guardando caterve di video di squali che attaccano persone?»
«Boh non so cosa fare. E quando non so cosa fare guardo video di squali che uccidono, poi vado da mio padre per ribadire che dovrebbero sterminarli tutti e me ne vado via borbottando»
«Più chiara di così si muore».

13 commenti:

Ragno ha detto...

Turbe psichiche decisamente pericolose...

Sileno27 ha detto...

Ma chi di noi non ha qualche piccolo problema.
Eja.

mai successo ha detto...

Gli squali, pensano la stessa cosa di noi:)

pesa ha detto...

@Ragno: Macché, tutta impressione. Mia cugina è una persona normalissima.
Si fa per dire.

@Sileno: Se in Sardegna dici "si" sei tu quello che ha qualche problema, una volta che "eja" e "ajo" entrano nel tuo dizionario non ci dai mai peso, anzi, ti fa senso non sentirli.

@mai successo: Sto organizzando incontri clandestini tra squali e uomini, vuoi scommettere?

Vaniglia ha detto...

Scusate eh, ma c'è gente che non si perde una puntata di Amici della De Filippi, del Grande Fratello o della Barbara D'Urso che non so francamente cosa stia facendo adesso... Tua cugina utilizza il suo tempo libero in maniera decisamente meno deleteria

Emanuele Secco ha detto...

Concordo pienamente con Vaniglia. Ma sì ma sì, c'è chi da piccolo cominciava a leggere i Piccoli Brividi passando poi a Stephen King e chi, giustamente, avendo la disponibilità di internet preferisce vedere le cose invece di leggerle :-)

E.

Anonimo ha detto...

Mi sento presa in causa, quindi vorrei rispondere brevemente a tutti. Prima di tutto non ho problemi di alcun genere. Semplicemente il mio interesse per gli squali deriva da un amore/odio verso di essi, infatti da un lato mi affascinano da morire, dall'altro ho una paura tremenda. Dunque quando non so che cosa fare mi piace vedere video dei loro attacchi.

Ps I miei adorati, venerati e riletti libri di Piccoli Brividi sono ancora riposti in ordine nella mia libreria, vicino ai libri di Stephen King, e si preferisco vedere in sangue che schizza invece che immaginarmelo :-)

Buona giornata... e che uno squalo bianco vi divori a tutti! <3

Pisello®

pesa ha detto...

@Vaniglia: Mia cugina guarda un programma ancora più ignobile di quelli da te elencati, fortunatamente il padre la tiene sulla retta via. No, non dirò che programma è.

@Emanuele: Benvenuto :) Penso abbia già risposto Pisello® al tuo commento, questa ragazza si assume troppe libertà delle volte.

Maraptica ha detto...

Certo è che se uno decide di visitare la bocca di un pescecane non può di certo aspettarsi una carezza in cambio... anzi, io (da dietro) gli avrei dato na spintarella! ? ^_^ CuGGGina direi più ODIO che amore, se la decisione finale è quella di sterminarli ;)

Emanuele Secco ha detto...

@Pisello®: hai pienamente ragione, a ognuno le sue preferenze :-) Per quanto mi riguarda posso dirti che anch'io espongo con orgoglio i miei vecchi Piccoli Brividi. Certo, non accanto a Stephen King ma di certo sono tra i volumetti tra me più adorati. Sempre meglio di Grande Fratello e Amici di Mario de Filippo (e su questo porgo i miei complimenti a Vaniglia).

@pesa: hai davvero un bel blog :-) credo che lo seguirò con estremo piacere.

E.

pesa ha detto...

@Maraptica: Ma no, io vorrei vedere quanto è stupido e quanto non ha imparato la lezione, così la prossima volta si farà mangiare di sua spontanea volontà.

@Emanuele: Grazie mille e benvenuto :) è sempre un piacere avere nuovi lettori.

Vaniglia ha detto...

Eddai, dimmelo!!!! (Sarà mica che tua cugina guarda... ... ... (suspance) ... ... ... LA MELEVISIONE!!!!!!!)

pesa ha detto...

@Vaniglia: Ah se vuole ci pensa Pisello® a coprirsi di vergogna, io non mi prendo certe responsabilità :D

Posta un commento

Drink!