murder on trial in italy

1 febbraio 2011
Ho visto poco fa il trailer del film su Amanda Knox che uscirà il 21 Febbraio negli States.
Bene, direi che i tempi son maturi per realizzare la fiction nostrana su Avetrana. Il desaparecido Michele Misseri sarà interpretato da Massimo Ceccherini; per la parte della figlia, Sabrina, il nome più accredito sembra essere Platinette.

8 commenti:

Ragno ha detto...

Ho sentito che Nadia Rinaldi farà la moglie di Misseri...

ciku ha detto...

quindi il casting è ancora aperto?

Giulia Giarola ha detto...

Ciao! nuova lettrice.. girovagavo per caso e non ho potuto non fermarmi qui... blog moooolto interessante soprattutto perché anche io sono un'inguaribile ADORATRICE di Clint Eastwood... e il post che hai scritto su di lui è spettacoloso! ahahah Complimenti! :P

pesa ha detto...

@Ragno: Voci di corridoio dicono che Mike Bongiorno impersonerà la tomba di Sarah durante le riprese del funerale.

@ciku: Per informazioni rivolgersi a RAI, Via Mazzini 14, Roma (RM). Pare ci siano posti vacanti per il ruolo del fratello.

@Giulia: Benvenuta :) è sempre un piacere salutare un nuovo letture, soprattutto se appassionato di Clint. Grazie mille per i complimenti, spero continuerai a seguirmi e a dire la tua sulle varie boiate che scriverò :)

Grace (ma gnappetta della Val Gina) ha detto...

La parte di Sabrina l'avrebbero data sicuro alla Franzoni.
Attrice da oscar..peccato sia in galera :(

pesa ha detto...

@Grace: Sui grandi giornali settimanali italiani, come un qualsiasi giornale diretto da Sandro Mayer, ho trovato la rivelazione shock "Anna Maria incazzata nera: «Volevo il serial televisivo anche io».
Dubito avrebbe accettato. Già, hai ragione, da oscar :(

LA CONIGLIA ha detto...

ti riporto il commento del coniglio come gli ho detto del film in cui amanda sembra una santarellina 'Amanda knox innocente? pitticca sa troia!' Amanda gli ispira sempre commenti fini ed educati...

pesa ha detto...

@Coniglia: Però il Coniglio fa un errore sostanziale eh, la formula esatta - per essere un vero e proprio gaurro casteddaio - deve essere "pitticca sa brutta bagassa".
Gaggiummine cagliaritano foreva!

Posta un commento

Drink!