cagliari: 0°

24 gennaio 2011

«Allora, questo uccellino non sapeva ancora volare; 
durante l'inverno, in una notte fredda, ruzzola giù dal nido e finisce sul sentiero. 
Comincia a gridare "PIIO PIIO PIIO" come un matto e sta per morire di freddo, 
ma fortuna per lui ecco che arriva una vacca; 
lo vede e pensa di scaldarlo, e così alza la coda e... SPLASH! 
Una margherita bella e fumante, grossa così. 
L'uccellino al caldo è tutto contento».
Nessuno. Il mio nome è Nessuno

Per la serie "Frasi di film che rispecchiano Pesa". Durante queste giornate di freddo incredibile, in cui mi ritrovo ghiacciato totalmente fino alla punta del naso, penso che una margherita bella e fumante non sarebbe male. Oggi l'ho presa rucola e grana, è stato bello comunque. 

Part II


3 commenti:

Ragno ha detto...

Io una diavola con rucola e olive grazie

Vaniglia ha detto...

Io una con carciofi freschi appena scottati... Comunque, tu mi hai appena citato una delle frasi più belle di uno dei più bei film che ricordi e c'aveva un seguito... Perchè poi arriva un lupo e toglie l'uccellino dalla cacca e lo pulisce bene, lo guarda compiaciuto e se lo mangia! Il succo della questione era che, non sempre chi ti mette nella merda lo fa per farti del male e non sempre chi ti ci toglie lo fa per farti del bene...
E la colonna sonora? Vogliam parlare della colonna sonora? Wow che film!!!!!!

pesa ha detto...

Le pizze arrivano.
Però Vaniglia cara fai un piccolo errore, era un coyote :) e la morale, beh la morale, diceva il nonno, c'è ma bisogna trovarla da soli. Ora smettiamola con tutte queste storie di merda, mi stanno facendo scoppiare la testa.

Posta un commento

Drink!