sono una persona che ogni tanto ha delle preoccupazioni

31 dicembre 2010
Son tornato ora da una serata all'insegna della demenza più totale in questo posto e, soprattutto, all'insegna di quel grandissimo film che porta il nome di "Leaves Of Grass" (mi rifiuto categoricamente di scrivere il titolo in italiano), e quindi mi ritrovo a girovagare per i vari blog, e leggo: tanti buoni propositi per il 2011; liste di cose brutte e belle capitate durante il 2010; cosa ci si parerà davanti agli occhi in questo nuovo anno in arrivo grazie agli influssi benefici, o malefici a seconda dei punti di vista, degli astri; e così via. Sono anche liste abbastanza lunghe, ho letto un post che sembrava non finire, in cui il/la blogger elencava tutto, T-U-T-T-O, ciò che le è capitato durante questo vecchio e puzzolente 2010.
E allora anche io non posso essere da meno, farò la lista dei miei desideri e delle mie speranze per il primo anno di questa nuova decade:

  • Caro 2011, ti prego, non chiedo tanto, non sono una persona eccessivamente egoista - perché se togliamo l'eccessivamente allora cambia tutto - e soprattutto non ho tante pretese. Però ti scongiuro, fammi sapere che fine ha fatto zio Michele Misseri! È da un po' che non lo sento nominare in televisione, ormai è andato in pensione anche il plastico di Bruno Vespa sulla casa di Avetrana. Onestamente!? Sto iniziando a preoccuparmi seriamente per lui. 
FINE

9 commenti:

robydick ha detto...

meglio un obiettivo certo che mille fumosi! :)
ciao pesa, in ogni caso: buon 2011

MrJamesFord ha detto...

pesa, hai chiuso con il botto!
mi raccomando, stasera brinda come se ci fossi anch'io!
io ti dedicherò una sonora bicchierata di rum!

LA CONIGLIA ha detto...

e sabrina? che fine ha fatto sabrina???
buon 2011 pesa ;)

pesa ha detto...

@robydick: Ho smesso di pormi obiettivi tempo fa, fallisco miseramente in tutto quanto. Meglio le speranze mediatiche.

@MrJamesFord: Più di un bicchiere di rum è stato levato in tuo onore la notte scorsa, e continuerò a farlo ogni notte del 2011, forse l'ho fatto anche prima :)

@Coniglia: No, Sabrina Misseri lasciamola li dov'è. È stato il soggetto più brutto che sia comparso in televisione l'anno scorso.
Dimmi il nome della pizzeria!

Buona anno a tutti quanti quanti

LA CONIGLIA ha detto...

no adesso sono troppo curiosa voglio sapere perchè ti interessa così tanto il nome della pizzeria!!!
la pizzeria è quella che c'è a nora vicino alla spiaggia...proprio vicino all'ingresso degli scavi di nora...se non erro si chiama l'approdo o qualcosa di simile...sai che cambia nome abbastanza spesso quel posto!!!

pesa ha detto...

@Coniglia: Semplice, devo andare a mangiarci :) No, siccome un mio amico mi ha parlato di una pizza gigante a Pula, dove addirittura aggiungono un tavolino altrimenti non ci sta, sto cercando di capire dove sia. Lui è scemo (trattasi di quel Vobi che ha attentato svariate volte alla mia, e sua, vita) quindi non si ricorda il nome e ogni volta mi dimentico sempre di chiederlo.

Enzo ha detto...

Roba da giornalisti...Chiodo schiaccia chiodo.
Buon 2011!

LA CONIGLIA ha detto...

che dovessi andare a pula a mangiare la pizza lo avevo intuito ma mi incuriosiva il fatto che ti interessasse proprio quella...come se quel cameriere un pò 'stronato' lo conoscessi già :)
pizza così gigante a pula...? boh io ultimamente vado o al buongustaio o la giancarlo, per ora le trovo le più buone di pula, quindi quando sono disposta a farmi scollettare...vado li :)tienimi informata sulla pizza gigante!!!

pesa ha detto...

@Enzo: Altrettanto a te.

@Coniglia: Allora la pizza gigante mi hanno detto che dovrebbe essere da Alice, purtroppo non ci sono andato. Il giorno in cui sono andato era tutto quanto chiuso quindi ho ripiegato per una pizzeria all'ingresso in cui era bella gigante :)

Posta un commento

Drink!