resoconti

30 agosto 2010
Non so perchè, ma pochi giorni prima di un esame mi viene sempre in mente qualcosa da scrivere, infatti ho appena messo da parte i libri (visto che un esame che consiste nel sapere cosa è un punto non è poi cosi tanto impegnativo, nonostante sia stato bocciato già una volta) e mi son ricordato che domani è 31 Agosto. Domani è l'ultimo giorno del progetto "sanità mai più". Promisi a Voi miei cari e affezionati lettori (?) un resoconto dettagliato di questa epica impresa, e potete già immaginare il risultato. Se sto parlando già oggi, con un giorno di anticipo, delle somme di questa follia sportiva, vuol dire che c'è ben poco da analizzare. E invece....

....c'è veramente ben poco da analizzare:
  • Sveglia alle 8 del mattino: beh diciamo che questo bene o male l'ho rispettato, la sveglia del mio cellulare è impostata alle 9.15 ogni giorno (tranne i sabati e le domeniche).
  • Corsa in bicicletta dalle 8.30: ecco, già qui un punto è stato mandato a farsi benedire. Le corse in bicicletta nel mese di Agosto sono avvenute, alle 18.30, quando non c'era vento, e son state effettuate per un totale di 4 volte, forse. La bellezza di 72Km. Però ho scoperto che la tuta da ciclista mi sta veramente molto molto bene. Pensò la userò per le serate di gala cosi da non sfigurare.
  • Studiare: ho studiato! Questo l'ho fatto veramente, mi sono applicato e ho intrapreso un'opera di studio non indifferente, son orgoglioso di me stesso.
  • Mangiare molto meno: ehm...io...si...ecco. Mi sa che ho messo su la bellezza di 2Kg. Non posso farci nulla che volete, mi piace mangiare. Pecco di gola, che dio mi punisca!
Ora per estirpare le mie colpe e redimere la mia anima agli occhi di Voi cari lettori, mi accingo a preparare scarpe e tuta, riempire la borraccia, salire sulla bici e pedalare per almeno un'ora. Ah no c'è molto vento fuori, magari un altro giorno.

0 commenti:

Posta un commento

Drink!