ragazzo forte, non piangere

9 luglio 2010
Io non volevo arrivare a fare ciò. Io volevo rimanere (almeno virtualmente) una persona rispettabile che non bestemmia; che poi che male c'è nella bestemmia!? Voglio dire, io non credo, ok. Io non riconosco l'autorità di dIO, (balordo che Google Chrome mi segni il modo in cui ho scritto dio come errore) quindi che problemi ho ad insultare il nulla?? Come se dicessi "nulla maiale!" "porco nulla", il suino è la figura animalesca più ricorrente se associata al termine dio o al nulla in questo caso. Comunque sia questo sfogo nasce da cosa?? Da Blogger, esatto colpa di sto cazzo di sito marcato Google, un onda anomala che ormai si espandi in lungo e in largo per il web, manca poco che anche i nostri testicoli diventino di colore rosso e giallo.
Allora dicevamo Blogger. Sono le 18:00, minuto più minuto meno, ho appena finito di studiare e mi son detto "ma si, ma su, ma dai, ma facciamo un giro a vedere quali sono i pensieri che ci offre la rete" e allora ho iniziato a sfogliare i vari blog presenti sulla piattaforma Blogger, così tanto per ammazzare il tempo. Primo blog: tutto ok, sarcasmo, informazione, ormai lo standard tipico di ogni italico blog; secondo blog: stessa descrizione del precedente; insomma vado avanti così per un po'... finché... finché non trovo qualcosa di scandaloso (almeno ai miei blasfemi e miscredenti occhi). Non ricordo neanche il titolo, ma ricordo molto molto bene l'argomento. C'era un immagine con cristo sanguinante e il titolo invocava il suo amore, pensai "vabè libertà di pensiero e parola, ognuno è libero di fare quello vuole". Clicco "blog successivo". Blog cristiano cattolico estremista diretto da un prete. Clicco "blog successivo". Blog cristiano cattolico estremista. Clicco "blog successivo". Blog cristiano cattolico estremista. Clicco "blog successivo". Blog cristiano cattolico estremista diretto da un prete. Stesso risultato per tutti 10 blog successivi.
A quel punto non ci ho visto più.
A questo punto voglio che qualcuno, per favore, vi prego, mi dica come fare ad evitare blog con simili contenuti. Se qualche utente più esperto di me sta leggendo questo per favore mi dia qualche consiglio. Io sono uno dalla bestemmia facile porco iddio. O porco nulla.
Però cazzo, porco iddio, o dio, o signore iddio, o ancora meglio cristo da più il senso di incazzo che provo.
Intollerante? Pensate sia intollerante? Io no.

1 commenti:

Sandro ha detto...

Cazzo ma una volta quando cliccavi "blog successivo" era davvero random sia per contenuti che per lingua nella scelta del famoso blog successivo... dopo aver letto questo post ho provato e tra poco vomito anche l'anima (quale anima?!?). Cristianità a go go, una vera mmerda insomma. Nel frattempo tiro un bel bestemmione anch'io e ti fo compagnia.

Posta un commento

Drink!