"la Sua informazione"

20 giugno 2010
Il fenomeno Stefano Accorsi. Allora Stefano Accorsi chi è? È un attore italiano che parla molto veloce, ci mette un sacco di "cazzi e minche" in ogni frase, fa discorsi pseudo intellettuali e sta con una delle più bellissime donne dell'universo. Lei. Ma come è possibile che abbia avuto tutto questo successo questo attore qui? Perché tutti lo osannano, lo esaltano e lo mettono su un piedistallo? Perché cazzo in ogni post mi devo fare domande!?

Oggi basta! Oggi sforno statistiche. Oggi non ho alcun tipo di problema pseudo esistenziale o culturale da risolvere (anche perché a dirla tutta a me di Accorsi frega sega, anzi mi piacciono pure i suoi film, solo che stavo guardando un pezzo di Santa Maradona e mi ha dato un fastidio immenso quella sua parlatina veloce, e immensamente saccente). Quindi prima di questa parentesi dicevo: oggi statistiche.


STATISTICHE DI MERDA


Io ho 22 anni. In media cago 3 volte al giorno, meglio di un orologio svizzero. Ogni volta passo in bagno almeno 20 minuti (cosa faccio in questi 20 minuti seduto sul cesso vi starete chiedendo giusto? Beh in questi 20 minuti io leggo il giornale, per ben 3 volte al giorno leggo il giornale, molto accuratamente). Quindi ricapitolando: un anno è composto da 365 giorni. Ponendo che abbia iniziato questa abitudine all'età di 12 anni, sono ormai 10 anni che compio quotidianamente questo rituale.
Quindi 365x20=7300. Io ho passato mediamente 7300 minuti seduto sul cesso durante la mia vita, toh facciamo 7500 per arrotondare visto che tra i 3 e i 12 qualche volta mi sarò pur seduto sul cesso no? Quindi arriviamo ad avere 7500x10=75000. Trasformiamo questo dato in giorni e otteniamo 3124 (giorni). Trasformiamo questo dato in anni e otteniamo 8.5616438356164383561643835616438 (anni). Siccome dopo la virgola c'è il 56 (ingegneria è servita a qualcosa) arrotondiamo a 9.


Io ho passato praticamente 9 anni della mia vita seduto sul cesso. Che vita di merda. Oddio sempre meglio di fare cose così.

6 commenti:

Valentina ha detto...

Ahahahahahahahahahah

Bello il coup de theatre finale ;)

pesa ha detto...

leggilo velocemente in stile stefano accorsi, rende molto di più :)

Righi ha detto...

o madonna pesa, se fra i 3 e i 12 anni hai passato solo 200 minuti sul cesso dev'essere stato proprio un periodaccio. :D
Lascia stare le statistiche: quando inizi a fidarti di loro te la stanno già mettendo in culo. Parola di fisico. Amen.
m0r5

davide ha detto...

MERDA MERDA MERDA il cesso ha preso anche tè!!!

Vaniglia ha detto...

Cavolo pesa... Tre volte al giorno è davvero un record! Sei a ciclo continuo come la fontana di Piazza De Ferrari a Genova: non fai a tempo a ingerire che già espelli!

goosha ha detto...

e io che pensavo di essere stato "il grande espulsore".
su fede hai ragione. per lui non si parla di 8.56164383 anni periodici al cesso. ma di molto, mooolto di più...

Posta un commento

Drink!